sabato 15 giugno 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 41

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 41
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 41

Siamo giunti al quarantunesimo episodio della terza stagione di Monster Strike e allo stesso tempo al quarto episodio del secondo arco narrativo dedicato alla Regina Arthur!!!


L'episodio di oggi inizia da dove s'era interrotto il precedente, infatti Arthur entra nel negozio del rigattiere dove il suo maestro ha ceduto la spada Caliburn.

Dopo una breve chiacchierata il rigattiere dalla faccia da teschio invia Arthur nel luogo dove si dovrebbe svolgere un duello tra chi ha attualmente Caliburn e uno sfidante misterioso, ovviamente Arthur non sa che tipo di posto sia!

Una volta risvegliatasi (vedete l'episodio per capire che tipo di "trasporto" le è stato riservato) viene attaccata da alcuni scheletri fuoriusciti da alcune spade.

Qui incontra Vendetta un guerriero armato di pistole che racconta le sue motivazioni per essere in quel misterioso luogo, il regno delle spade.

Vendetta vuole, neanche a dirlo, vendicare a morte di una famiglia per mano del Re delle Spade, ma per questo gli serve un aiuto e crede che Arthur possa darglielo.

L'episodio procede fino a rivelare chi sia in realtà il Re delle Spade, l'amico d'infanzia e allievo di Pellinore, Arawin.

Per capire meglio gli eventi vi consiglio la visione del quarantunesimo episodio della terza stagione di Monster Strike della XFlag, pronto qui di seguito:



Galleria d'immagini:








Una "luce" rischiara le tenebre!

Che sia un punto debole del nemico!?!?









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: