sabato 30 marzo 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 33

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 33
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 33

Ritornano gli episodi della terza stagione di Monster Strike della XFlag!!
Dopo una lunga pausa ecco che la XFlag ci propone un nuovo episodio, il trentatreesimo della terza stagione.

Questo nuovo episodio è un lungo flashback che ci permette di scoprire qualcosa in più del passato.

Mentre Solomon viene portata al cospetto di Malkuth, possiamo scoprire qualche retroscena, innanzi tutto vediamo una giovanissima Solomon parlare col Nonno, il Re del regno di Lecillia, mentre gli chiede di portarla con sé per poter vedere il regno degli Scyzari.

Il Nonno ehm Re gli dice di no ma ovviamente la piccola non ascolta e riesce a nascondersi in un carro ed arriva cosi proprio nel palazzo di Malkuth.

Qui Malkuth attacca subito il Re mentre Balt cerca di difenderlo senza riuscirci.

Il re è cosi costretto a lanciare un' incantesimo su Malkuth per impedirgli di metter piede nel regno di di Lecillia ma questo non riesce a fermare la bramosia di potere di Malkuth che mentre sta per risucchiare via tutto il potere magico dal Re, viene interrotto dalla giovane Solomon che riesce a metter, temporaneamente, al tappeto Malkuth.

Tutto è però vano, Solomon non controlla a pieno i suoi poteri e cosi perde i sensi... Malkuth aggredisce Balt (credo che gli strappi via il cuore... o comunque che gli faccia una sorta di incantesimo) e lo obbliga ad assecondare i suoi voleri... il suo incarico aiutare Solomon a sviluppare appieno tutti i suoi poteri magici.



Abbiamo cosi finalmente capito che Balt non ha mai tradito veramente il regno di Lecillia e la piccola Solomon, è stato costretto con la forza ad assecondare Malkuth... però credo che abbia il suo piano "B" (per cosi dire) e che presto lo metterà in atto!

Galleria d'immagini:













Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: