giovedì 27 dicembre 2018

Go Nagai Mini Figures by Centauria e Bandai

Go Nagai Mini Figures by Centauria e Bandai
Go Nagai Mini Figures by Centauria e Bandai

Nuova serie di piccole riproduzioni dedicate alle creazioni di Go Nagai in edicola.


Sono certo che ne avete già sentito parlare in rete ma se cosi non fosse ecco un piccolo articolo che vi mostra e spiega qualcosina.

Parlo della nuova linea di statuette da collezione dedicata a Go Nagai o per esser più precisi alle sue creazioni.

Parlo di Jeeg, Mazinga Z, il Grande Mazinga e Goldrake che ci vengono proposti in bustine al prezzo di €4.99 confezionati in bustina.

Sono presenti due versioni quella Manga e quella Anime e differiscono solo nella colorazione.

Le statiche sono alte tra i 4 e i 5 cm Jeeg ci viene presentato in due colorazioni (come detto sopra, ver Manga ed Anime) come il Grande Mazinga, mentre Goldrake ci viene proposto in due pose, una in attesa e l'altra unito al suo Spacer, e il mitico Mazinga Z ci viene anch'esso proposto con le braccia lungo il corpo e in Attack Mode - mentre si prepara a lanciare il suo Raggio Termico / Breast Fire -.

In Totale avrete 12 mini statiche da trovare e collezionare al prezzo di €4.99 andando nella vostra edicola di fiducia  ricordando anche che riceverete anche un fascicolo di 16 pagine che vi racconterà la storia dei vari Mecha, dei vari Eroi creati da Go Nagai.

Potete visionare per maggiori info il sito ufficiale e vedere anche il trailer di lancio, il link al sito è questo "https://www.centauria.it/" mentre il trailer lo trovate qui di seguito:



Si potrebbe concludere cosi l'articolo nato grazie ad una nota di Domenico Vescio ma ho deciso di fare una ricerca in più e su facebook ho trovato questo lungo ma utile video di ToyznTech che vi propongo qui di seguito.



Anche ToyznTech ha notato che lo stile in cui sono proposti questi "Gashapon", questa Statuette, ricorda molto quello visto nei fumetti di The Sparker... quasi quasi sarebbe da proporre alla Centuria/Fabbri Publishing di creare una versione in puro stile Sparkettiano dopo approvazione del Sommo Maestro Go Nagai... che ne dite?!?!

Un Grazie a Domenico Vescio per aver portato alla mia conoscenza di questa nuova collezione da edicola!



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: