lunedì 30 aprile 2018

Video Relax: Ultimo giorno del mese e ultimo Lunedì di Aprile.

Video Relax: Ultimo giorno del mese e ultimo Lunedì di Aprile.
Video Relax: Ultimo giorno del mese e ultimo Lunedì di Aprile.

Ultimo giorno del mese e ultimo Lunedì di Aprile, curiosa ed interessante concomitanza.





Come avete di certo notato sto postando molto di meno.

Visto la mia età (ormai sono sempre più vicino ai 40) e visto che non ho un lavoro fisso ho deciso di dedicarmi alla ricerca di un lavoro stabile e pagato.

Di conseguenza starò molto ma molto di meno al pc ed online, non ho intenzione di smettere ma i miei articoli saranno sempre di meno, non so se continuerò con "Uno sguardo al web" e con la serie del lunedì "Videorelax"... magari si magari no, tutto dipende dalla stanchezza della giornata (viaggiare col treno, fare concorsi, domande, presentare curriculum etc).

Ma dopo questa doverosa spiegazione, direi che è meglio concentrarci su qualche bel video che ci possa intrattenere e far dimenticare dello stress della vita quotidiana, almeno per qualche minuto.

The Crows Ita fansub: tre video per Dai Sentai Goggle Five!
Tommaso in Giappone: Cibo a Domicilio - Unagi, Anguilla.
De gustibus: 7 ricette con le mele.
Un Regalo inaspettato.

***

The Crows Ita fansub: tre video per Dai Sentai Goggle Five!

Continuo a proporvi i lavori dei "The Crows Ita Fansub" !!!

Sabato scorso vi ho presentato gli episodi numero 26, 27 e 28 oggi altri tre, per l'esattezza il numero 29, 30 e 31 per la serie Dai Sentai Goggle Five.







Come al solito vi lascio con il link della pagina ufficiale: "https://www.facebook.com/TheCrowsItaFansub".

All'ultimo momento si è aggiunto anche i trailers di "Uchuu Sentai Kyuranger VS Space Squad", che allego subito (sono due):






***

Tommaso in Giappone: Cibo a Domicilio - Unagi, Anguilla.

Per quanto riguarda il cibo, oggi vi voglio proporre qualcosa di insolito.

Nella lunga lista di Youtuber che seguo c'è anche "Tommaso in Giappone", che recentemente ha cariato un video in cui ci mostra del cibo Giapponese, per esser precisi recensisce i servizi di consegna a domicilio di cibo, e questa volta ha testato l' Unagi, ovvero l' anguilla.

Curioso il fatto che, tirando una cordicella, si va a riscaldare la pietanza... adoro l'ingegnosità dei Giapponesi.



Potete seguire Tommaso su questi canali:

Facebook - https://www.facebook.com/tommasoingiappone
Twitter - https://twitter.com/dondakegiappone
Instagram - https://www.instagram.com/tommasoingiappone/
Sito web - https://www.dondake.it

***

De gustibus: 7 ricette con le mele.

Rimanendo sempre in "cucina", ma quella nostrana sta volta, vi propongo un secondo video dedicato alle "mele".

In questo video pubblicato da "De gustibus" potrete trovare 7 interessanti e gustosissime idee su come preparare le mele e deliziare cosi tutta la famiglia (o gli amici ospiti in casa):



***

Un Regalo inaspettato.

Il titolo di quest'ultima sezione di quest'articolo, dice tutto; Un Regalo inaspettato.

Come avete di certo notato e da quello che ho detto all' inizio di questo mio articolo del Lunedì, sono stato assente da internet e cosi mi sono accorto troppo tardi di qualcosa che per me è importante.

La Giovane, Brava e Bella "AKoukis" mi ha fatto un bellissimo regalo, ha dato vita (se pur solo digitalmente parlando) ad uno dei miei personaggi per Mugen/WinMugen più conosciuti e a cui io tengo in modo particolare (dopo viene Cyborg-Mai), Evil Soul.

Per chi non lo sapesse non ho sempre scritto su questo blog, negli anni passati mi divertivo a programmare Characters (personaggi) per l'engine grafico chiamato Mugen/Winmugen, ed uno di questi personaggi era Evil Soul, un essere sovrannaturale spietato e pieno d'odio e rancore.

Un accenno di storia, del perché Evil Soul è "avvolto dalle tenebre", lo potete scoprire in questa pagina «Mugen Char Evil Soul» - che forse in un futuro (non troppo lontano) verrà aggiornata nuovamente - ma per oggi ecco il motivo per cui ho scritto tutto questo trafilo, ecco il regalo che mi è stato fatto:


Seguite Akoukis su facebook e su deviant da questi links:

Facebook: https://www.facebook.com/aik.koukis/

Deviant Art: http://akoukis.deviantart.com/



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: