lunedì 12 marzo 2018

Video Relax: Nuovamente pronti ad affrontarlo

Video Relax: Nuovamente pronti ad affrontarlo
Video Relax: Nuovamente pronti ad affrontarlo

Benvenuti in questa nuova settimana, prepariamoci ad affrontare questo nuovo Lunedì.
Ricordo quand'era ancora Sabato, mi pareva cosi lontano quel momento!

Ed invece è bastato un chiudersi di palpebre per ritrovarlo lì, innanzi a me a fissarmi con i suoi piccoli occhietti, con quel suo ghigno malefico.

Non avevo nessun'altra possibilità se non affrontarlo... dovevo farmi forza, coraggio e il segno della croce che porta sempre bene... Lunedì era arrivato!!!

***

Prima o poi sul lunedì ci scriverò qualcosa! Ne sono certo!! °_°

Sperando che abbiate gradito l'introduzione, passo subito subito a presentarvi gli argomenti di questo lunedì!!!

Argomenti trattati oggi:

  • Foto da Instagram!
  • Book Trailer - John mi regalò una cravatta di kitty Vinciguerra
  • Video Ricetta - Video Recipe: Crostata Morbida
  • Arte: La Pirografia di Kizart Studio
  • Musica: Clean Bandit


***

Foto da Instagram!


Oggi inizio l'articolo in modo diverso dal solito!
Con una foto.

La foto proviene dal mio "portfolio" di instagram e la prima che vi propongo è una bella Gerbera con petali multi colore (dal vivo sono molto più belli i colori).



Prima che lo chiediate, ho usato il mio "Alternativamente"-Smartphone Phonemax versione Mars ehm se la marca vi sembra sconosciuta eheh lo è.

Sono andato al risparmio, il prossimo smartphone sarà (forse) uno di quelli buoni!!

La seconda foto che vi voglio far vedere per iniziare con la "bellezza" questo lunedì è ancora una volta una Gerbera, ma questa volta Arancione...

Un plauso a mia madre che ha la pazienza e passione per stare dietro alle piante, io sono capace di far appassire pure un fiore di plastica XD



***

Book Trailer - John mi regalò una cravatta di Kitty Vinciguerra

Vi propongo il "Book Trailer" creato da Daniele Spadoni per il libro di Kitty Vinciguerra e Laura Corsini, "John mi regalò una cravatta" edito per la David And Matthaus.

Vi lascio alla descrizione dell'opera e al video:
«Da piccola, a Piazza Armerina, la chiamavano "la straniera" per quel suo aspetto diverso e per il modo differente di guardare il mondo. Partita giovanissima dalla Sicilia che l'aveva intrappolata, lasciandosi alle spalle un passato pesante, Concetta varca la porta del successo trasferendosi nelle grandi città del centro-nord e diventa Kitty. Kitty l'attrice, la modella, l'affascinante ragazza del bel mondo. Grazie a una bellezza non comune e alla grinta che da sempre la contraddistingue riesce a riappropriarsi della sua vita. Ma le delusioni e le amarezze sono sempre in agguato. Kitty non si arrende, riesce sempre a risollevarsi e a brillare come una stella. "John mi regalò una cravatta" è la storia di una donna e della sua capacità di vivere la vita che voleva; narra le vicende senza mezzi termini, senza sconti. Una storia vera che ha il fascino di un romanzo.
Una donna dal vissuto singolare, una donna da conoscere
Obbligata a sposarsi all'età di 15 anni con l'amante di una parente stretta, a 21 non resiste e scappa da Catania.
Roma, Milano, Londra... Posa per Helmut Newton, ha una storia d'amore con John Lennon...

Partire....
Lasciandosi alle spalle un passato pesante
Riappropriarsi della propria vita...
L'attrice....la modella...la ragazza del bel mondo....
Fino ad approdare a quel travolgente amore...
Sentimenti che non si sono mai perduti nel tempo....»



***

Video Ricetta - Video Recipe: Crostata Morbida


Si prosegue con una video ricetta facile e gustosa.

La video ricetta è stata creata e proposta da "The Crazy Cake" che l' ha (ovviamente) caricata sul suo canale, tra gli ingredienti spiccano la marmellata alle arance e la Nutella, nessuno dovrebbe avere molto a che ridire anche perché in giro ci sono tante ricette per creare delle creme spalmabili simili alla Nutella (questo per chi è contro la Nutella).

La ricetta della Crostata Morbida è spiegata nel dettaglio nel video che segue, l'unico problema forse potrebbe essere dato dalla teglia... ehm ha una forma strana XD



***

Arte: La Pirografia di Kizart Studio


Per caso, girovagando su youtube, mi sono imbattuto nel canale di Kizart Studio, dietro al quale si cela il bravissimo Zoran Marsalek.

Non solo è abile nel disegno ma anche nei lavori di pirografia, e proprio su questo argomento che il video che vi sto per suggerire, verte.



Prima di lasciarvi al secondo video, mi permetto di segnalarvi il link al canale su Youtube e il link di instagram: KizArtStudio (Youtube) - Instagram.



Ehehe spulciando per bene su Instagram, ecco che ho trovato un viso a me familiare, oserei dire che non lo vedevo dalla mia infanzia, Zagor! (qui il link diretto: "Zagor by Zoran Marsalek")

Created by Zoran Marsalek
Created by Zoran Marsalek

***

Musica: Clean Bandit


Il gruppo musicale dei "Clean Bandit" formatosi nel 2009 era composto da Jack Patterson, Luke Patterson e Grace Chatto; Milan Neil Amin‑Smith ne ha fatto parte fino al 2016.

Il debutto è avvenuto nel 2012 con il singolo A+E, ma è nel 2014 che raggiungono il successo globale grazie a Rather Be, in collaborazione con Jess Glynne; La stessa divenne anche la loro prima canzone ad essersi collocata presso le prime dieci posizioni della Billboard Hot 100 statunitense e si è rivelata vincitrice del prestigioso Grammy Award nel 2015.

Dopo l'uscita del corrispettivo fortunato album, New Eyes, disco d'oro in Gran Bretagna, consolidano la loro fama internazionale grazie al singolo Extraordinary e soprattutto a Real Love, per il quale collaborano nuovamente con la collega connazionale Jess Glynne.

Nel 2016, dopo l'abbandono di Milan Neil-Amin Smith, la band incide Rockabye, cantata dal rapper Sean Paul e Anne-Marie.
_fonte Wikipedia_

Io ho il piacere di offrivi tutte e quattro le canzone su citate, Rather Be, Extraordinary, Real Love e Rockabye:









Se siete curiosi di sapere altro sulla band, visitate il loro sito: http://cleanbandit.co.uk/.

Con questo è tutto, Buon Inizio di Settimana!

by

Vincenzo "Kain The Supreme" Basile

P.S.: Vi lascio con un'altro mio scatto fotografico! Se volete seguitemi su instagram: "KainTheSupreme".



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: