giovedì 1 marzo 2018

Per la linea #Parfom della Phat Company arriva Amazon tratta da Dragon's Crown Pro

Per la linea #Parfom della Phat Company arriva Amazon tratta da Dragon's Crown Pro
Per la linea #Parfom della Phat Company arriva Amazon tratta da Dragon's Crown Pro

La ditta Phat! rilascia una nuova action figure per la sua linea Parfom, si tratta di Amazon dal RPG fantasy Dragon's Crown Pro.

Dragon's Crown è un videogioco di ruolo sviluppato dalla ditta Vanillaware nel 2013 che è stato rilasciato per Playstation 3, Playstation Vita e Playstation 4.

Da questa lunga sa, famosa e prolifica saga è stata tratta la guerriera Amazon (Amazzone), scolpita a più mani da Shichibee, da Toona Kanshi (RyunRyunTei - è una ditta di garage kit che partecipa alla creazione delle varie action figure essendo co-produttrice insieme alla Phat! Company della linea Parform) e con la collaborazione di Mitsuru Saito (Phat!) mentre il duro compito della colorazione (paintwork) è stato affidato Yutorinko.

Per quanto riguarda il corredo a lei assegnato, ci sono due Asce da guerra, un palo/manico piegato (per dare un effetto più realistico e dinamico di un eventuale colpo), un mucchietto d'ossa ed una mela.

Amazon sviluppa un'altezza di 14 cm, realizzata in PVC e ABS, ha un costo di 6.500 Yen (arriviamo sui 7.020 Yen con le tasse) e la sua distribuzione è prevista per Ottobre 2018.

Video fornito dallo youtube ZEROstig:



Il design è quello del gioco, ma magari il "posteriore" di quella bella Amazzone... ehm forse lo potevano "ridimensionare" XD






Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: