sabato 10 marzo 2018

Hatsune Miku: Love is War ver. DX (Seconda Pubblicazione)

Hatsune Miku: Love is War ver. DX (Seconda Pubblicazione)
Hatsune Miku: Love is War ver. DX (Seconda Pubblicazione)

Viene proposta dalla Good Smile Comany la ristampa di "Hatsune Miku: Love is War ver. DX" già pubblicata il 22 Febbraio del 2008.

Per festeggiare i 10 anni della canzone "Love is War" composta da Ryo, prodotta dai SuperCell (Band musicale di cui lo stesso Ryo è membro) con illustrazioni di Shirou Miwa, la Good Smile Company ha deciso di riproporre la statica diorama Hatsune Miku: Love is War ver.

Hatsune Miku è un personaggio creato per dare una presenza visiva al progetto Vocaloid 2.
Sviluppato dalla Crypton Future Media, questo famoso sintetizzatore vocale si è fatto conoscere grazie alle sue "vocaloids", che nel caso specifico di Hatsune Miku ha come voce di base quella della doppiatrice e cantante giapponese Saki Fujita.

Per dirla in maniera ultra semplice, Hatsune Miku è l'incarnazione visiva della voce generata da un sintetizzatore vocale.

Scolpita in scala 1/8 da Iwanaga Sakurako (Shokubutu Shojo-En) la sola statica (la figure di Hatsune Miku) sviluppa un'altezza di 28 cm, mentre il diorama/basetta ha le seguenti misure: 400mm x 310mm x 230mm (Height x Width x Length).

I pre-ordini di Hatsune Miku: Love is War ver. DX sono stati aperti giorno 22 Febbraio 2018 e chiuderanno il 23 Marzo, il costo è di 18.000 Yen con distribuzione prevista per Dicembre (2018).

Se siete intenzionati a procedere con l'acquisto potete sfruttare il link dello shop ufficiale, questo "https://goodsmileshop.com/".







Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: