sabato 24 febbraio 2018

Uno sguardo al web N°2

Uno sguardo al web N°2
Uno sguardo al web N°2
Secondo appuntamento con le anteprime, i video e varie curiosità di questa settimana viste ovviamente sulla grande rete, Internet.
Vi do il ben ritrovati ad un nuovo articolo per il mio "speciale" del Sabato dedicato alle novità e alle notizie curiose o utili che riesco a scovare nella grande rete... Internet

Contenuti di questo sabato:
  • Diaclone: Mission for the future frontiers.
  • Kinetiquettes: Anteprima di Kyo Kusanagi !?!?
  • Imaginarium Art: Skywarp!
  • Sogni Di Gundam World: creare una levigatrice.
  • Calabrese in Oriente: Prodotti strani dal Giappone, Oppai Chocolate.
  • Una Questione di Coscienza Alimentare!
  • Links dei miei socials!
Ma ora iniziamo.

Diaclone: Mission for the future frontiers.



Interessante video in 3D proposto dalla Takara Tomy sul proprio canale su Youtube.

Nel video possiamo vedere le forze di difesa della terra, Diaclone, preparasi a respingere le forze d'invasione dei Walder.

La descrizione del video, narra (in breve) la storia dei Diaclone:

«203X年、人類は侵略異星人ワルダーとの戦いを余儀なくされた。地球防衛組織ダイアクロンはワルダー軍団の猛襲に対して 宇宙規模の防衛態勢 ネオアタックシステムを構築。人類の未来とフロンティアを守る為、大地に、海に、空に、そして宇宙にダイアクロンの壮絶な戦いは展開されるのだ!»

Ehehe si neanch'io l'ho capita per questo ho usato il caro vecchio google translate e "aggiustando" il tutto:

«Nel 203X, l'umanità fu costretta a combattere contro l'invasione aliena dei Walder.

L' Organizzazione per la difesa della terra Diaclone ha costruito un sistema di difesa spaziale contro l'assalto dei Walder Corps.

Per proteggere il futuro e la frontiera dell'umanità, lo spettacolare combattimento di Diaclone si sviluppa nella terra, nel mare, nel cielo e nell'universo!».



Questo video promozionale, altro non è, serve a pubblicizzare la nuova linea della Takara Tomy dedicata ai suoi Diaclone, viene anche offerta come url quella dedicata ad uno di essi, questa "http://takaratomymall.jp/shop/g/g4904810977551/" e ovviamente ha anche lui il suo di trailer.



Kinetiquettes: Anteprima di Kyo Kusanagi !?!?



Quello che vi mostro ora, non saprei come catalogarla!

E' solo un'immagine per finire bene la settimana (l'ho "scovata" lunedì, ma l'ho tenuta per questa rubrica) o è qualcosa di più!?!?

Alla Kinetiquettes stanno lavorando a vari progetti di vari Brand, tra cui proprio The king Of Fighters della SNK...

Per chi lo volesse sapere l'immagine viene dal gruppo su facebook della Kinetiquettes dove siamo tutti in attesa di qualche novità sulle statiche di Terry Bogard e Mai Shiranui...

Speriamo in più corpose anticipazioni e novità!!

Imaginarium Art: Skywarp!


Nuova immagine di anteprima per uno dei tanti W.I.P. della Imaginarium Art, questa volta è il turno di un Seeker Destron (Distructor), Skywarp:



Rettifico, le immagini ora sono due! Promette benissimo non trovate?!



Sogni Di Gundam World: creare una levigatrice.


Grazie ed Attraverso la pagina "Sogni di Gundam World - Dreams Of Gundam World" vi propongo questa simpatica ed utile idea per i modellisti.

Premetto che non è nulla di nuovo, non è una vera innovazione, ma aiuta nel campo modellistico e cosa che adoro e che mi piace, permette di dare una nuova vita ad oggetti che magari, sono destinati ad essere cestinati, gettati via.



Vecchia o nuova che sia l'idea, il suggerimento che dà di dare una nuova vita alle cose... credo che continui ad essere valida.

Fate una capatina sulla pagina "Sogni di Gundam World - Dreams Of Gundam World" di Stephen Serra, che siate modellisti o meno, sono sicuro che troverete qualcosa che vi piacerà!


***

Calabrese in Oriente: Prodotti strani dal Giappone, Oppai Chocolate.


Altro giro, altra strana novità dal paese del Sol Levante!!!

Sulla pagina facebook di "Calabrese in Oriente - Giappone" fa capolino una strana delizia che viene prodotta in Giappone, le Oppai Chocolate.

Oppai in Giapponese vuol dire "Seno", chocolate... beh credo sia facilmente intuibile che si tratta di cioccolata... dalla loro unione sono saltati fuori questi cioccolatini a forma di seno di donna...

In Italia se ricordo bene abbiamo, in Sicilia, "i minni di Vergini" e "i minni di Sant'Agata" (chiamate cosi a causa del Martirio subito da Sant'Agata, non fate troppe battute e siate seri), magari ve le presenterò in un altro articolo XD

Ecco una foto a testimonianza di questo dolce Giapponese:



Giovanni, l'amministratore della pagina "Calabrese in Oriente - Giappone", vive e lavora in Giappone ormai da vari anni e per far conoscere quel paese cosi lontano e cosi amato anche in Italia ci propone spezzoni della sua vita e quella della società Giapponese.

Nel suo canale di youtube potrete trovare e vedere vari video che parlano sia di cose serie come il lavoro in Giappone, della vita sociale, delle varie feste, sia, in modo più "spassoso", tratta di alcuni strani cibi... infatti c'è anche la rubrica/playlist "Orrori da Gustare", che vi propongo subito (al momento che scrivo conta 23 video, col tempo sono sicuro che aumenteranno) - Orrori da Gustare in Giappone -  qui sotto vi propongo il video più recente:



Se avete voglia di seguirlo unitivi alla pagina facebook o al canale di youtube (od ad entrambe), vi lascio i links:


Una Questione di Coscienza Alimentare!


Passiamo ad un argomento diverso dal solito.

Chi segue il mio blog sa che di Lunedì posto il mio... chiamiamolo saluto alla nuova settimana, in cui settimana di settimana dichiaro il mio odio verso il lunedì (allergia, intolleranza e disprezzo nato nei giorni della scuola, forse un giorno vi racconterò o forse NO).

In molti dei miei articoli ho postato (e posterò ancora XD) video ricette create si con alimenti sani ma che tutti insieme, e nelle quantità sbagliate (noi Calabresi di questo ne sappiamo qualcosa... muahahaha), non fanno bene alla salute.

Forse è proprio per questo motivo che durante uno dei miei soliti giri, mi sono imbattuto in un post (parlo di facebook) di una bella Ragazza Romana (se vi chiedete perché Roma è scritta in grassetto... semplice ci sono nato XD), il post in questione è questo:



Evito di farla troppo lunga, ma a quanto pare mi sono imbattuto in una Coach Alimentare, cioè una persona che ha avuto la forza di dimagrire seguendo un regime alimentare sano, risvegliando la propria coscienza alimentare.

Se siete curiosi fate una capatina pure voi sul suo profilo di Facebook o magari su Instagram.

Per i più curiosi, su facebook stavo cercando dei post o ricette per il prossimo articolo del lunedì, usavo l' hashtag #ricettelight per ripulirmi la coscienza, sarà il caso!?! Una volontà superiore che mi ha fatto incappare in questa deliziosa persona?! Chi lo sa!

***

Links dei miei socials!


Anche per questo Sabato è tutto, se volete essere sempre aggiornati ed informati su nuove uscite nel mondo del collezionismo e dei Toys, potete seguirmi su questi Socials:
Spero che questo articolo, arricchito da posts tratti dai socials, vi sia piaciuto e che lo abbiate trovato interessante.

by

Vincenzo "Kain The Supreme" Basile

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: