domenica 4 febbraio 2018

Le uscite annunciate dalla Bandai per la serie Gundam Build Divers

Le uscite annunciate dalla Bandai per la serie Gundam Build Divers
Le uscite annunciate dalla Bandai per la serie Gundam Build Divers

Dopo la messa in onda del prologo di Gundam Build Divers la Bandai Ha annunciato alcune curiose ed interessanti uscite.

Giorno 2 Febbraio la Bandai attraverso il suo canale youtube ha rilasciato e messo a disposizione di tutti i fans di Gundam e della sua serie "Mobile Suit Gundam Build" il prologo della nuova serie che ci terrà compagnia in questa primavera.

L'anime si intitolerà Gundam Build Divers questo il prologo:



Per ogni altra informazione su questa serie vi lascio all'articolo di Debris su "Gundam Universe", raggiungibile da questo link: http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=11712.

Passiamo alle varie uscite programmate dalla Bandai, leggete tutto fino in fondo per capire alcune caratteristiche di queste nuove uscite, iniziamo!!

1/144 HGBD Gundam 00 Diver by Bandai


Il primo modello ad essere annunciato è il Gundam 00 Diver HGBD pilotato nell' anime da Riku Mikami, avrà un costo di 1.800 Yen (tasse incluse) con disponibilità prevista da Aprile del 2018.


Se interessati c'è il link all'acquisto sul sito di HLJ (con le immagini presenti nella gif realizzata sopra da me) "http://hlj.com/ per Gundam 00 Diver".

Diver Ace Support Unit


Con il vodice HGBC Diver Ace Unit arriva dalla Bandai un set di armi aggiuntive dedicate al Gundam 00 Diver, che possono però essere impiegate come arma extra e per rendere unico un vostro modello (custom).

Il prezzo per questo set è di 756 Yen (Tasse Incluse) con disponibilità prevista per Aprile 2018, inutile anche dirlo che è presente sul sito HLJ - "http://hlj.com/product/bann25746".

Dimenticavo di dire che nella confezione sono inclusi degli stickers e due GN Sword II, non si mensiona la display base.



1/144 HGBD Gundam AGEII Magnum


Sempre in scala 1/144 arriva anche il Gundam AGE II Magnum pilotato da Kyoya Kujo, uno dei mecha protagonisti del prologo (il video posto ad inizio articolo) con la capacità di trasformarsi (vede le immagini correlate), che viene corredato da:


1 Hyper Doze Rifle Magnum
2 Beam Saber
1 Siegle Shield
4 F Funnel
1 Display Base
1 Sticker Sheet

Il costo è di 1.944 Yen uscita prevista per Marzo 2018.

Tutti gli interessati possono acquistarlo a questo indirizzo HLJ "http://hlj.com/product/bann25725".






Non è ancora finita!!!

1/144 HGBD MomoKapool


Segue un nuovo Gunpla... il Momokapool pilotato da Momo (che originalità nei nomi) che è composto da due mecha, il più piccolo può inserirsi dentro a quello più grande (Matrioska Style).

Il prezzo (tasse comprese) è di 1.944 Yen con uscita prevista per Maggio 2018 è acquistabile attraverso questo link "http://hlj.com/product/bann25744".





1/144 HGBD Grimoire Red Beret



Pilotato da Rommel ecco arrivare anche il GunPla del Grimoire Red Beret.

Sarà corredato di:

3 Plasma Knife
1 Rifle
2 Mini More (1 blue e 1 verde militare)
1 Shield

Venduto al prezzo di 1.944 Yen sarà disponibile da Aprile 2018, anche per lui il link allo shop di HLJ "http://hlj.com/product/bann25735".


Gundam Build Diver Tilt Rotor Pack (Tiltroter Pack)


Munito di ben due "MotoSeghe" e di due "Lancia Missili", questo Backpack vi permetterà di potenziare di molto la forza bellica del vostro Gundam.

Come per tutti gli altri "extra set" che sono messi a disposizione e per quelli che verranno proposti in futuro, anche questo Tilt Rotor pack può essere agganciato a vari Gundam non solo al Grimoire ma anche al Gundam 00 come mostrato nelle immagini.

Previsto per Maggio ha un costo di 864 Yen (tasse incluse), ecco il link per voi "http://hlj.com/product/bann25747".





1/144 HGBD Seravee Gundam Scheherazade


Ecco arrivare il Seravee Gundam Scheherazade pesantemente armato e corazzato è dotato di:

1 GN Bazooka
4 GN Container Beam

Non essendo andato ancora in onda l'anime, non posso dire com'è questa unità, la stazza è impressionante... riuscirà anche a volare in modo adeguato? La sola potenza di fuoco potrebbe non aiutare... avrà qualche asso nella manica?!?

Il costo per il Seravee Gundam Scheherazade è di 2.376 Yen con disponibilità da Maggio 2018.

Ecco il link per l'acquisto da HLJ se interessati: "http://hlj.com/product/bann25749".





1/144 HGBD GM III Beam Master


Il Gundam GMIII Beam Master pilotato da Yukki sarà dotato di:

1 Changling Rifle
2 Beam Sword

Se il costo di 1.944 Yen non vi dispiace aspettate fino ad Aprile o magari fate un salto su HLJ, su questo link"http://hlj.com/product/bann25731", per acquistarlo!!







Changeling Rifle


L'arma d'assalto che viene proposta dalla Bandai per la linea dedicata a "Gundam Build Diver" viene chiamata Changeling Rifle, è un fucile che può trasformarsi in altre armi e come tutte le armi e armamenti vari... può essere dato in dotazione a varie unità.

Il Changeling Rifle ha un costo di 648 Yen ed uscirà ad Aprile, acquistabile su Hlj "http://hlj.com/product/bann25732".




1/144 HGBD Ogre GN-X


Ultimo Mobile Suit presentato ed offerto è l' HGBD Ogre GN-X che verrà dotato di:

2 GN Ogre Sword
Vari Effect part
1 Sticker sheet

Il costo dell' Ogre GN-X è di 2.160 Yen (tasse incluse) e sarà disponibile da Maggio 2018.

Anche per lui un link da dove acquistarlo... ehm sempre da Hlj "http://hlj.com/product/bann25745".




HGBC Diver Gear


Infine viene proposto il HGBC Diver Gear, ovvero la basetta dedicata ai vari HGBD che potete vedere nell'immagini qui sotto.

Il prezzo di una singola Diver Gear è di 756 Yen e sarà disponibile da Aprile 2018..... ed infine il solito, l'ultimo link di oggi, allo shop Hlj per acquistare (se la volete) questa basetta con braccio snodato, "https://hlj.com/product/bann25729".



Congratulazioni!!!

Congratulazioni per la vostra determinazione nel leggere tutto questo articolo con tutte queste novità della Bandai per la nuova serie che esordirà questa primavera.... e sperando che qualcuno la fansubbi  (si dice cosi!??!) o che venga sottotitolata magari su Gundam Info.

Le cover di questo articolo fatte da me sono uscite una goduria
Le cover di questo articolo fatte da me sono uscite una goduria
Questa linea e l'anime sembrano promettere bene, l'idea di creare armi e extra come i backpack che siano adattabili ai vari generi e ai vari tipi di Mobile mi pare ottima, si deve vedere quanto riusciranno ad attrarre i fans Gundam.
Faranno dei concorsi? Verranno rivelate nuove unità!?

Il Momokapool e i "Mini More" del Grimoire Red Beret mi hanno incuriosito, nel prologo i Mini More li abbiamo solo intravisti mentre il team Avalon si stava addentrando nella trappola della  7ma divisone Panzer di Rommel, il Momocouple potrebbe rivelarsi utile in caso di emergenza o di luoghi troppo stretti per le unità di stazza normale...

Comunque è inutile farsi venire tante idee, dovremo aspettare e vedere cosa ci proporrà la Sunrise in accoppiata con la Bandai.

Vi lascio col lungo video di ZEROstig che mostra tutte queste future release per la linea Gundam Build Divers, ma prima di chiudere voglio ringraziare il blog Digitamin per le immagini, alcune di quelle che vedete sono prese dal:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: