giovedì 15 febbraio 2018

La Max Factory ci propone Lancer / Elizabeth Bathory tratta da Fate / Grand Order

La Max Factory ci propone Lancer / Elizabeth Bathory tratta da Fate / Grand Order
La Max Factory ci propone Lancer / Elizabeth Bathory tratta da Fate / Grand Order
Aperti da ieri 14 Febbraio i pre-ordini per la statica tratta da Fate / Grand Order dedicata ad Elizabeth Bathory della Max Factory!!

Tratta dal gioco di ruolo (RPG) Free-To-Play Fate / Grand Order ( a sua volta tratto dalla Visual Novel Fate/Stay Night ) della Type Moon ci viene proposta dalla Max factory una bellissima statica di Lancer / Elizabeth Bathory.

Scolpita in scala 1/7 da YOSHI, sviluppa un'altezza di circa 22 cm (viene fornita anche una basetta per poterla esporre), viene ritratta con i suoi soliti abiti e con un fascino da Idol, vengono riprodotte anche le sue corna asimmetriche e la lunga coda.

Lancer / Elizabeth Bathory tratta da Fate / Grand Order della Max Factory è attualmente prenotabile dal sito del distributore ufficiale, Good Smile Company, al prezzo di 15.800 Yen con consegna prevista per Gennaio 2019.

Se siete interessati in questa statica, potete procedere con l'acquisto da questo link ufficiale "https://goodsmileshop.com/", ricordate che i pre-ordini sono validi a partire dal 14 Febbraio, si chiuderanno il 15 Marzo - come regola del sito ne potete comprare un massimo di 3 pezzi).

Qui di seguito un video, di ZEROstig, e una piccola galleria di immagini:









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: