venerdì 16 febbraio 2018

La Kotobukiya ci offre tratta da Pokemon Sun & Moon, Mizuki con Mokuroh per la linea ARTFX J

La Kotobukiya ci offre da Pokem Sun & Moon, Mizuki con Mokuroh per la linea ARTFX J
La Kotobukiya ci offre da Pokem Sun & Moon, Mizuki con Mokuroh per la linea ARTFX J
Tratti dal popolare gioco "Pokémon Sun & Moon" ci vengono offerti dalla Kotobukiya in un bellissimo set Mizuki (Moon) con Mokuro (Rowlet).
Dopo esser stata presentata, come prototipo, durante il Tokyo Comi Con 2017 ci viene proposta come prodotto finito la bellissima statica (diorama) di Mizuki con il fidato Mokuroh.

Artwork originale per il gioco Pokémon Sun & Moon
Mizuki, conosciuta anche con il nome di Moon, ci viene proposta in scala 1/8, sviluppando 20 cm di altezza, nella stessa posa in cui l' illustratore Hitoshi Ariga l'ha immaginata ed insieme al suo fido Mokuroh (chiamato anche Rowlet) intento a spiccare il volo attorniato da un effetto che simula il vento che alza in aria delle foglie (come potete vedere dalle immagini, le foglie sono anche comprese), quest'ultimo è alto solo 6,5 cm.

Inserita nella linea ART FX J la statica di Mizuki con Mokuroh è venduta al costo di 9.180 Yen (compreso nel prezzo viene fornita anche la basetta che trovate presente nelle immagini allegate), la disponibilità è prevista da Luglio di quest'anno (2018).

Per tutti coloro che acquisteranno questa ART FX J "Mizuki con Mokuroh" dallo shop online della Kotobukiya ci sarà come regalo l' artwork originale da cui è tratta, il link per acquistarla è questo "http://shop.kotobukiya.co.jp/".

 Qui di seguito troverete un'ampia serie di immagini dedicate a Mizuki e più in fondo quelle dedicate a Mokuroh.


Qualche immagine per Mokuroh:


Video di presentazione ufficiale:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: