venerdì 23 febbraio 2018

Kouhai-chan tratta da Tawawa on Monday della Good Smile Company

Kouhai-chan tratta da Tawawa on Monday della Good Smile Company
Kouhai-chan tratta da Tawawa on Monday della Good Smile Company

Dal popolare web-manga pubblicato via twitter (e non si sono fermati al we-manga) Tawawa on Monday ecco arrivare Kouhai-chan.

Tawawa on Monday, come appena detto, è un web-manga composto da una serie di disegni creati ed ideati da Kiseki Himura, il quale ha deciso per stimolare ad affrontare positivamente il LUNEDI', sia gli studenti che i comuni SALARYMAN (lavoratori, impiegati d'ufficio etc), di creare questi disegni realizzati in tonalità di blue.

L'idea è andata avanti (e continua ad andare avanti) tanto che la serie da semplice web-manga si è trasformato grazie allo studio Pine Jam in una serie anime andata in streaming sull'account ufficiale di Youtube della NBCUniversal Entertainment Japan, ovviamente proposta di Lunedì!!!

Dopo tutto questo dovuto preambolo sull'opera di Kiseki Himura, possiamo passare alla statica realizzata dalla Good Smile Company.

Scolpita in scala 1/7 da Kai Sasaki (佐々木界) è stata colorata in maniera fantastica, tanto da donargli un' effetto che va oltre il sensuale (ma non volgare), da Ekoshi (えこし) sviluppa un'altezza di 16 cm circa e oltre alla statica verranno inseriti nella confezione anche la sedia, il tavolo, la bottiglia di vino, un viso alternativo e il bicchiere che potete vedere nelle foto.

Kouhai-chan tratta da Tawawa on Monday della Good Smile Company è già in pre-ordine sul sito ufficiale dell'azienda (si chiuderanno infatti il 1° Marzo 2018) al prezzo di 10.999,80 Yen (comprese le tasse) con consegna prevista per Dicembre 2018.

Se interessati ecco qui il link al negozio online "http://www.goodsmile.info/en/product/7017/Kouhai+chan.html".

ZEROstig ha rilasciato un video di presentazione per tutti coloro che volessero vedere altro oltre alle foto ufficiali:








Qui di seguito l'illustrazione postata Lunedì 29 Gennaio ^_^.


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: