mercoledì 2 gennaio 2019

Salutando il nuovo anno

Salutando il nuovo anno
Salutando il nuovo anno

Il nuovo Anno è iniziato e bisogna fare i conti con i #BuoniPropositi!

Sarò breve e lapidario!
Forse!

Il caro vecchio penoso ed odioso 2018 ci ha lasciati e ora tocca fare i conti col nuovo anno, questo famigerato 2019! Come sarà?

Ovviamente a questo non posso rispondere, posso dire com'è stato il mio 2018, pesante, deludente, a volte noioso ed ansioso (il 2017 è stato per certi versi peggiore, chi mi conosce e mi è stato vicino lo sa), questo 2019 non deve essere come quello passato.

Buoni Propositi avanti


Ho deciso per questo motivo di:
  • Dedicare almeno i primi 4 mesi del nuovo anno a come aggiornare e migliorare il mio sito principale... che è da anni in uno stato vegetativo!
  • Iniziare ad amarmi di più, fregandomene di più degli altri e preoccupandomi dei miei fatti e della mia vita. Se in passato ascoltavo e lottavo per le storie e i problemi degli altri, ora forse farò il tifo.
  • Cercare di realizzare le idee che ho "scritto" negli anni passati e messi nel solito cassetto, della solita cassettiera dei "progetti ed idee da realizzare". 
  • Parlare di meno, agire di più!
  • Dedicarmi ai miei hobbies, magari riprendendo a realizzare qualcosa... e come base magari usare una delle mie tante idee (di cui sopra).
  • Tornare a scrivere molti più post, ma solo con materiale che ritengo veramente valido tralasciando di fare favori a destra e a manca che non sono mai e poi mai riconosciuti e apprezzati (che poi ti viene sempre da farti la domanda: "Ma se il mio blog non Vale allora perché mi piangete che volete il mio articoletto!??! Mbah".
  • Cercare un lavoro con maggiore impegno cercando di evitare le fregature!!
  • Fare più foto (anche col cellulare).
«+ Fare e - Parlare»

Questo sarà il mio motto per questo 2019.

E lo metto subito in pratica aggiornando alcuni post (ne ho per ora una 30ina da aggiornare) di questo blog che sono stati trascurati e che ho notato quasi per caso.

Se mi sarà possibile li aggiornerò modificandoli il meno possibile, altrimenti dovrò usare mezzi più drastici... insomma li cancello e via XD

Auguro a Tutti un Buon 2019, ci vediamo al prossimo articolo che non tarderà ad arrivare!
Hey quali sono i vostri Buoni Propositi!?!?!



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: