giovedì 22 febbraio 2018

ARTFX J Okita Shoji tratto da Hakuouki della Kotobukiya

ARTFX J Okita Shoji tratto da Hakuouki della Kotobukiya
ARTFX J Okita Shoji tratto da Hakuouki della Kotobukiya

La Kotobukiya per la sua linea ARTFX J ci offre Okita Shoji tratto da Hakuouki, conosciuto anche come Hakuouki Shinsengumi Kitan un franchise di videogame creato da Idea Factory.

La statica offerta oggi dalla Kotobukiya trae origini dal videogame Hakuouki Shinsengumi Kitan, chiamato a volte più semplicemente come Hakuouki, di genere Otome (otome game)  sviluppato dalla Idea Factory per Playstation 2 e poi trasposto per Playstation 3, Playstation Porable, Nintendo DS e Nintendo 3DS.

Ha goduto anche di un adattamento anime ad opera dello Studio Deen.

Scolpita in scala 1/8, questa statica sviluppa un'altezza complessiva di 22 cm realizzata completamente in PVC ritrae il Capitano della prima Divisione, in posa d'attacco con la sua Katana sguainata e pronta all'uso.

Okita Shoji per la linea ARTFX J della Kotobukiya ha un costo di 12.500 Yen (si raggiunge la cifra di 13.500 Yen con le tasse) e verrà rilasciato a giugno di quest'anno.

Per tutti coloro che decideranno di acquistare questa statica dallo shop ufficiale dalle Kotobukiya ci sarà come "extra" (in regalo) una testa alternativa, lo shop in questione è raggiungibile da questo link "http://www.kotobukiya.co.jp/".










Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: