mercoledì 14 febbraio 2018

Arriva Nagato per la linea Kantai Collection di Ques Q

Arriva Nagato per la linea Kantai Collection di Ques Q
Arriva Nagato per la linea Kantai Collection di Ques Q

Una nuova KanColle, si aggiunge alla lunga lista già presente nel catalogo della Ques Q.
Nagato è qui!

Inizio con una piccola premessa!

Le KanColle di cui vi parlo io nascono dal videogame free-to-play chiamato Kantai Collection (艦隊これくしょん - Kantai Korekushon, lit. "Fleet Collection" - "Collezione di Flotte", il sotto titolo inglese è "Combined Fleet Girls Collection" ovvero "Collezione della combinazione Flotte e Ragazze"), abbreviato in KanColle (艦これ KanKore).


In sostanza il gioco permette di crearsi un massimo di 4 flotte, di poterle gestire (riparare le navi, rifornirle, migliorarle etc etc) la peculiarità  che le navi di questo gioco sono antropomorfe... ovvero hanno le sembianze di giovani e carinissime ragazze con una sorta di armatura (backpack) che richiama la nave di origine.

Oggi la Ques Q ci propone la nave ehm la KanColle Nagato, la statica alta 20 cm scolpita da Panda Grizzly con la colorazione affidata alle mani di Taumokei ci propone una bellissima ragazza corazzata ed armata a puntino.

Nagato per la linea Kantai Collection di Ques Q ha un costo di 15.800 Yen (tasse non incluse, con le tasse si arriva sui 17.064 Yen) e sarà disponibile da Luglio 2018.






Per vedere la galleria completa andate sul sito ufficiale della Ques Q - "Nagato KanColle - KanKore".

Il buon ZEROstig ci propone un suo video:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: