martedì 13 febbraio 2018

Anteprime per i nuovi MODEROID della Good Smile Company


Sul blog della Good Smile Company sono state pubblicate le immagini delle future uscite per la linea MODEROID, sono GodMars e Mazinkaiser Haoh.

Della linea MODEROID della Good Smile Company ne avevo parlato a Dicembre dell'anno scorso quando ho presentato la prima uscita, Mazinkaiser ( in questo articolo "La Good Smile Company inaugura la linea MODEROID con Mazinkaiser" ), ora ci sono nuove informazioni sulle uscite successive.

GodMars - Unione delle sei divinità GodMars


Alla fine del mio articolo di Dicembre 2017 avevo messo un'immagine in bianco e nero di Godmars, bene la Good Smile Company non solo ha confermato che la seconda uscita sarà proprio il mitico Godmars, ma ha anche diffuso alcune immagini a colori.

Godmars è una serie anime robotica prodotta nel 1981 dalla Tokyo Movie Shinsha diretta da Tetsuo Imazawa, composto da 64 episodi trae origine dal manga Mars di Mitsuteru Yokoyama, pubblicato nel 1976 in Giappone. In Italia viene trasmessa a metà degli anni ottanta, mancante però dell'ultima parte (restarono inediti gli episodi dal 53 al 64). La sigla italiana è un brano strumentale dal titolo "Space Runner", di Augusto Martelli con il gruppo The band of Mara ( fonte Wikipedia )che vi ripropongo subito:



Perdonate il lungo preambolo di presentazione di GodMars ( SI, sono cresciuto guardando la serie !!! ), ora come accennato qualche rigo più sopra la Good Smile Company ci proporrà (non ancora stabilito prezzo e data di rilascio) il model Kit dei 6 Robot che compongono GodMars.

Maggiori informazioni su questa uscita verranno date il 18 Febbraio al Wonder Festival 2018 Winter ver. per ora godiamoci le poche foto rilasciate:




Mazinkaiser Haoh



L'immagine che vedete qui in alto, è la stessa che accompagnava l' uscita del Mazinkaiser (prima uscita della linea ) e come potete vedere dietro di lui ci sono altre figure, due colorate e distinguibili e altre due disegnate con colori bluastri.

La Good Smile Company non ha ancora divulgato alcun dettaglio sulla storia di questi "Mazinkaiser" ma ha deciso di iniziare a pubblicare il MODEROID di uno di essi, "Mazinkaiser Haoh" (nell'immagine è quello a destra con delle lunghe corna nere).

Il design pare essere stato approvato da Go Nagai in persona (sempre che non sia stato lui a crearlo, cosa non ben specificata - per ora).

Anche per questo Mazinkaiser Haoh, dovremo attendere per altre immagini ed informazioni.





Potete seguire la mia nuova pagina su facebook "@TutteLeMieNews" per avere tante altre notizie e aggiornamenti.

A presto con ulteriori novità, ringrazio "Domenico Vescio" per aver segnalato questa novità sul gruppo "Gundam Universe".

Fonte: Good Smile Company Blog.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: