mercoledì 31 gennaio 2018

Zambot 3 per la linea Super Minipla della Bandai

Zambot 3 per la linea Super Minipla della Bandai
Zambot 3 per la linea Super Minipla della Bandai

Tratto dall'omonima serie creata dalla Sunrise, arriva per la linea di produzione Super Minipla della Bandai lo Zambot 3.

Zambot 3 è una serie animata creata dalla Sunrise nel 1977 composta da 23 episodi che vede alla regia Yoshiyuki Tomino, che ne è anche l'autore insieme a Yoshitake Suzuki, al character design c'era Yoshikazu Yasuhiko con il mecha design di Ryōji Hirayama e le musiche di Takeo Watanabe.



La Bandai ha ora deciso di inserire lo Zambot 3, compresi i 3 veivoli che lo compongo, nella sua linea Super Minipla, caratterizzata da un'ottima cura dei particolari e dal fatto che consiste in una serie di plastic kit da assemblare.

Sarà possibile, una volta assemblato i 3 veivoli (Zam-Bird, Zam-Base e dallo Zam-Bull), riprodurre scene dal cartone animato e infine formare il mitico Zambot 3.

I preordini sono stati aperti giorno 23 gennaio, il costo per lo Zambot 3 per la linea Super Minipla della Bandai è di 6,000 Yen con disponibilità prevista per il mese di Marzo 2018.

Lo Zambot 3 è acquistabile presso lo shop Premium Bandai a questo indirizzo: "http://p-bandai.jp/".



Eccovi anche il video di ZEROstig:





Curiosità sulla serie animata, quella di Zambot 3 è stata la prima serie trasmessa sulla rete televisiva nazionale ad andare in onda con le musiche originali, sia la sigla di apertura che quella di chiusura erano infatti in giapponese.



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: