mercoledì 3 gennaio 2018

RAFTCLANS FAUNEA Plastic Kit tratto da Super Robot Wars Original Generations della Kotobukiya

RAFTCLANS FAUNEA Plastic Kit tratto da Super Robot Wars Original Generations della Kotobukiya
RAFTCLANS FAUNEA Plastic Kit tratto da Super Robot Wars Original Generations della Kotobukiya

La Kotobukiya ci propone il suo plastic kit dedicato al RAFTCLANS FAUNEA  tratto da Super Robot Wars Original Generations.

Ecco per tutti i fans di Super Robot Wars Original Generations alcune info sul model kit dedicato al Raftclans Faunea.

Il più recente Plastic Kit della Kotobukiya tratto dal franchise di "Super Robot Wars Original Generations", fan-favorite (ovvero il più favorito dai fans) è il Raftclans Faunea, apparso sia nel videogame "Super Robot Wars J" sia in "Super Robot Wars Original Generation The Moon Dwellers".

Scolpito da Yuunosuke Maruya, con u design che ricorda molto un cavaliere medioevale, è composto da più di 400 pezzi che riescono ad incastrarsi senza bisogno dell'utilizzo della colla viene munito oltre di numerosi punti di articolazione (joints) anche delle armi più famose quali l' "Orgone Sword Rifle" (con impugnatura riposizionabile, per adattarsi alle varie forme che può assumere) che può essere trasformata nell' "Orgone Materialization Sword" o nell' "Orgonite Bazooka Sword", inoltre ha uno scudo che può essere trasformato nell' "Orgone Claw", e altri armi...

Con un'altezza di 18,5 cm (17 cm dai piedi alla testa) RAFTCLANS FAUNEA Plastic Kit tratto da Super Robot Wars Original Generations della Kotobukiya avrà un costo di 8.800 Yen e sarà disponibile da Marzo 2018 dallo shop online.

Lo shop online è raggiungibile da questo link (che si aprirà su un'altra finestra): "http://www.kotobukiya.co.jp/product/product-0000002756/".
















Vi lascio con un video tatto dal gioco "" che mostra il Raftclans Faunea in azione con tutti i suoi colpi:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: