lunedì 15 gennaio 2018

Per la linea Ultimate Molding Series Sp Mazinger Z Blade ver di Bandai

Per la linea Ultimate Molding Series Sp Mazinger Z Blade ver di Bandai
Per la linea Ultimate Molding Series Sp Mazinger Z Blade ver di Bandai

Nuova e gigantesca action figure semi snodata dedicata a Mazinga Z per la linea Ultimate Molding Series Sp della Bandai.

Bandai fa le cose in grande, e non scherzo.

Il nuovo oggetto da collezione propostoci dalla Bandai è il "Mazinger Z Blade Ver." inserito nella linea di produzione Ultimate Molding Series SP, la cui caratteristica che salta subito all'occhio, è l'altezza!

Mazinga Z è infatti alto 1 m e 13 cm (si 113 cm di altezza) e sarà dotato di una spada da 64 cm (da questo il nome di questa versione), un Hover Pilder con ali ripiegabili e un Jet Pilder, questi due possono essere inseriti nella testa di Mazinga ed inoltre all'interno degli stessi ci sono due versioni, due miniature ovviamente, di Koji Kabuto.

Realizzato in PVC ha solo 5 punti di snodo, questo Ultimate Molding Series Sp Mazinger Z Blade ver di Bandai ha un costo di 145,800 Yen con disponibilità prevista per Maggio 2018.

Tutti coloro che fossero interessati possono preordinarlo sullo shop di Premium Bandai a questo indirizzo "http://p-bandai.jp/item/item-1000122218/?rt=pr" (i preordini chiuderanno il 23 febbraio 2018), è possibile acquistarne solo uno per utente.

Fonti consultate: "Gokin.it", Premium Bandai e MechanicalJapan.




* L'immagine di copertina di questo mio articolo è una mia elaborazione, ne faccio divieto di utilizzo da parte di altri senza mio espresso consenso anche se è basata sull'immagine ufficiale divulgata sul sito della Premium Bandai (composta da un solo gigantesco collage).

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: