sabato 13 gennaio 2018

Per The King Of Fighters: Destiny sono stati annunciati due stagioni in più e un Movie

Per The King Of Fighters: Destiny sono stati annunciati due stagioni in più e un Movie
Per The King Of Fighters: Destiny sono stati annunciati due stagioni in più e un Movie

La iDragons ha annunciato due ulteriori stagioni e un movie come finale di questa webserie nata in collaborazione con la SNK.

L'intro di questa news dice tutto o quasi di quello che potrebbe venir detto su questo breve aggiornamento da parte della iDragons.

Sul sito dello studio che sta sviluppando il progetto "The King Of Fighters: Destiny" è comparsa la notizia che verranno prodotte altre due stagioni da 24 episodi ciascuno e un movie come finale assoluto.

La trama dell'anime segue quanto potuto assistere nei giochi che partono da KOF '94 a KOF '97 (KOF è l' abbreviazione di The King Of Fighters) dove viene sviluppato l'arco narrativo che riguarda OROCHI.

La prima stagione, che viene trattata da me in forma di articoli con brevi riassunti in questo blog (potete leggere seguendo questo TAG: "KOFDestiny"), è stata sviluppata in CGI dallo stesso team che si è occupato degli effetti speciali di "Kingsglaive: Final Fantasy XV" e tutta la iDragons è stata elogiata per questa produzione in special modo per la trama e l'azione (però con Terry Bogard che le prende cosi facilmente e la sua super mossa contro Geese... dai era lo copia di quella di Tung Fu Rue... mbah) ma biasimata per alcuni episodi (troppo brevi, modelli 3D migliorabili o altri difetti di animazione), si spera che con le seguenti stagioni e col movie le cose cambino in meglio.

Ringrazio il team di "Siliconera", "AnimenewsNetwork" e "KOFWorld" che sono stati i primi a proporci questa notizia che riguarda sia The King Of Fighters: Destiny che la iDragons.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: