giovedì 25 gennaio 2018

Megami Device: Chaos & Pretty Magical Girl by Kotobukiya

Megami Device: Chaos & Pretty Magical Girl by Kotobukiya
Megami Device: Chaos & Pretty Magical Girl by Kotobukiya

Nuova Megami Device proposta dalla Kotobukia, è il turno di Chaos & Pretty Magical Girl.

Una nuova uscita per questa linea di plastic model con pezzi intercambiabili.

La Kotobukiya rilascia una nuova "Megami Device" che si basa su un nuovo corpo Machinika, creato dal designer Maki Asai, che consente di adornare la figure di base (essendo un plastic model dovete assemblarlo voi, non serve colla... forse qualche tocco di rifinitura), con vari extra quali, armi, ali, visi intercambiabili e quant'altro.

Come detto il core designer è Maki Asai che questa volta ci propone una ragazza dai poteri magici, una maga dotata di varie parti che possono essere applicate in ognuno dei fori da 3 mm presenti sulla figure di base, questo vi permetterà di darle nuove armi e nuove posizioni in cui esporla.

La serie Megami Device è concepita per poter caratterizzare a vostro piacimento una figure di base, magari usando pezzi messi da parte da altre figure della stessa linea.

Alta 14 cmMegami Device: Chaos & Pretty Magical Girl by Kotobukiya ha un costo di 5,940 Yen e la sua distribuzione è prevista da Giugno 2018.

Se interessati potete consultare questa pagina nel negozio online ufficiale della Kotobukiya "http://shop.kotobukiya.co.jp/".










Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: