mercoledì 3 gennaio 2018

La Bandai ci offre Abel Sun God e Athena Goddess Memorial set

La Bandai ci offre Abel Sun God e Athena Goddess Memorial set
La Bandai ci offre Abel Sun God e Athena Goddess Memorial set

La Bandai offre a tutti i fans della serie Saint Seiya un set commemorativo composto dal Dio del sole Apollo e dalla dea Athena.

In occasione del trentennale del Anime "Saint Seiya: Shinku no Shōnen Densetsu", conosciuto in Italia con il titolo di "La leggenda dei Guerrieri Scarlatti" la Bandai ha deciso di offrirci un set con ben due Myth Cloth, quello di Apollo (Abel) e della dea Athena.

Apollo (Abel) ha un'altezza di 16 cm ed è dotato di 3 visi intercambiabili 3 mani destre, 2 mani sinistre, 1 arpa, un effetto speciale da applicare alla mano e uno più grande che simula il suo attacco.

La dea Athena ha anche lei 3 visi, uno scettro e una mano intercambiabile e raggiunge un'altezza di 15 cm.

Il Set ha un costo di 16.200 Yen, ricordo che è tratto da Saint Seiya: Shinku no Shōnen Densetsu e comprende il dio Apollo (Abel) e la dea Athena il suo rilascio sul mercato è previsto per Maggio 2018 - acquistabile da questo link ufficiale "http://p-bandai.jp/item/item-1000121056/".

I fans saranno felici di sapere che è possibile acquistare il solo dio Apollo al prezzo di 8.100 yen (previsto sempre per Maggio 2018) - acquistabile da questo link ufficiale "http://p-bandai.jp/item/item-1000121057/".

Apollo - Abel






Athena





Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: