domenica 14 gennaio 2018

Il gioco SNK Heroines: Tag Team Frenzy debutterà quest'estate su Switch e PS4

Il gioco SNK Heroines: Tag Team Frenzy debutterà quest'estate su Switch e PS4
Il gioco SNK Heroines: Tag Team Frenzy debutterà quest'estate su Switch e PS4

La Snk e NIS America hanno annunciato un nuovo picchiaduro per Nintendo Switch e PS4, SNK Heroines: Tag Team Frenzy.

Nel video Nintendo Direct Mini del 11 Gen 2018 (allegato di seguito) è stato mostrato in azione il nuovo picchaiduro della Snk.

Il videogame sarà un picchiaduro 2 Vs 2 tutto dedicato alle più famose eroine del mondo della Snk dove non basterà azzerare la barra dell'energia dei nemici per sconfiggerle ma bisognerà sfruttare una super mossa definita Dream Finish.

Della trama si sa molto poco per ora, quello che è trapelato grazie a MMcafe è che le nostre Eroine sono state rapite e rese prigioniere in una bellissima ma misteriosa villa dove, dopo aver ricevuto una compagna, sono state introdotte ad una serie di battaglie.

Il personaggio impiegato per combattere (in modo attivo) viene chiamato Attacker (attaccante) mentre il personaggio che rimane in disparte è il Supporter (personaggio Supporto).
Quest'ultimo può interferire attaccando il nemico grazie a degli oggetti che si possono ottenere rispettando particolari condizioni.

Come detto prima per sconfiggere il nemico serve effettuare la Dream Finish e il gameplay è molto semplificato infatti si impiega solo un pulsante per giocare oppure la combinazione direzione + pulsante.

Per ora sono state mostrate e presentate Mai Shiranui, Yuri Sakazaki, Athena Asamiya, Kula Diamond e Leona Heidern che si sfideranno in coppia in questo nuovo gioco sviluppato per Nintendo Switch con porting pure per PS4 (Playstation 4).

La versione per PS4 non è stata annunciata per il Giappone bensì solo per l'America (e forse per il mercato europeo) e sarà acquistabile solo dallo store ufficiale della SNK.

La NIS America ha inoltre fatto sapere che verrà rilasciata una Diamond Dream Edition del costo di $119,99 (dollari Americani ovviamente) che includerà, oltre ad una copia del gioco (ma dai?!?!), un artbook, due cd contenenti la colonna sonora completa, una canottiera, una fascia da polso e altri gadgets.

Il gioco vedrà la luce quest'estate ma prima, si spera, verranno mostrati altri video o immagini del roster al completo e del gameplay.


Segue il video presente sul (per ora) "basico" sito ufficiale, questo "http://nisamerica.com/games/snk-heroines/":



Oltre che la versione Americana del Nintendo Direct Mini è possibile visionare anche quella Giapponese dove vengono mostrate altre schermate di modifica e personalizzazione dei personaggi, insomma sarà possibile scegliere cosa fargli indossare con quali gadget e che vestiti.

Da notare il costumino sexy di Mai Shiranui... proprio questo ci voleva per migliorare la longevità di un videogame e il suo gameplay... mbah speriamo bene!!!

Potete consultare il sito ufficiale da questo link "http://nisamerica.com/games/snk-heroines/".

Ringrazio le fonti per questo articolo: "AnimeNewsNetwork", "NISAmerica", "MMcafe" e "KofWorld".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: