sabato 20 gennaio 2018

Dalla Takara Tomy il Masterpiece MP-34S Cheetor Shadow Panther

Dalla Takara Tomy il Masterpiece MP-34S Cheetor Shadow Panther
Dalla Takara Tomy il Masterpiece MP-34S Cheetor Shadow Panther

La notizia apparsa sul Takara Tomy Mall è rimbalzata sul Dengeki Hobby web e poi in tutta la rete, il nuovo Masterpiece della Takara Tomy è stato mostrato e con lui anche alcune foto ed info.


Il nuovo Masterpiece della Takara Tomy sarà un repaint di Cheetor (MP-34) e andrà sotto il nome di Shadow Panther (MP-34S).

Questo omaggio al vecchio "Shadow Panther TF Takara D-7" appartenente alla serie Beast Wars, sarà dotato di due visi alternativi per la versione robot, due visi (due espressioni facciali) per la modalità beast e una maschera da battaglia (sempre per la modalità robot).

Come si può notare dalle immagini di quest'articolo l'action figure sembra essere dotata di molti punti di snodo che gli conferisce una grande posabilità, persino in modalità beast (animale) sembra poter muovere la testa.

Il costo per il Masterpiece MP-34S Cheetor Shadow Panther è di 8,640 Yen, sarà disponibile da fine agosto (2018) e sarà venduto online in modo esclusivo dallo shop "Takara Tomy Mall" da questo indirizzo: "http://takaratomymall.jp//".








Lo Youtube, ZeroStig, oltre ad offrirci un video per Cheetor Shadow Panther ci svela il prezzo in dollari, $77:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: