sabato 30 dicembre 2017

Trailer per Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre

Trailer per Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre
Trailer per Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre

Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre, il nuovo film su Macross Delta che uscirà nel 2018, riceve un nuovo trailer.

Il movie dedicato a Macross Delta ottiene un nuovo breve trailer che ci permette di ascoltare anche la nuova canzone che lo accompagnerà!

Il nuovo anime/movie dal titolo "Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre" ( traducibile come Macross Delta the Movie: Passionate Walkūre ) debutterà nei cinema Giapponesi il 9 Febbraio 2018, anche se ci verranno riproposte molte scene viste nella serie già vista godrà di alcune nuove scene create ad hoc per l'occasione e ci racconterà una nuova storia.

Scontato dire che oltre a queste anticipazioni è scontata in un anime/serie basata su Macross l'introduzione di almeno una nuova canzone ed infatti sarà cosi anche questa volta, la nuova canzone che verrà interpretata dalle Walkūre s'intitola "Walküre wa Uragiranai" (Walküre Does not Betray - Le Walküre Non Tradiscono) e la si può ascoltare nel nuovo trailer (inserito a fine articolo).

Il primo teaser poster (immagine che trovate a destra) creato dal character designer Chisato Mita  (Capcom) ci mostra un mai visto variable fighter corazzato (forse ci verrà mostrato in questo movie?!?!).
Inoltre ci vengono mostrati i VF-31 Siegfried di soli quattro componenti della squadra "Delta", ovvero quelli di Chuck, Messer, Mirage, e Hayate ma manca quello del caposquadra Arad.

Per commemorare i 35 anni del Franchise (di Macross) nel 2018 sarebbe previsto una nuova serie animata, ma per ora ci dovremo accontentare di questo nuovo movie che come già detto è previsto per il 9 Febbraio 2018.



Precendente teaser trailer:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: