venerdì 17 novembre 2017

Per la linea MAFEX della Medicom arriva Astro Boy

Per la linea MAFEX della Medicom arriva Astro Boy
Per la linea MAFEX della Medicom arriva Astro Boy

Astro Boy, conosciuto anche col nome di Atom, viene inserito nella linea MAFEX della Medicom Toy.


Creato nel lontano 1952 da Osamu Tezuka, Astro Boy è divenuto un'icona nel mondo dell'animazione riuscendo ad uscire dai confini del Giappone e ad essere conosciuto in tutto il mondo.

In Italia è conosciuto anche con il nome originale di Atom (mentre il nome occidentale è Astro Boy o Astroboy) e spesso confuso con Capitan Jet (creato sempre da Tezuka) ma oggi non ci sarà confusione alcuna, la Medicom ha creato questa action figure alta 16 cm e l'ha inserita nella linea MAFEX.

Dotato di ben 3 (tre) visi alternativi, 1 busto alternativo con uno sportellino apribile (cosi da mostrare i circuiti interni di Atom), varie mani intercambiabili, vari fx (in plastica colorata semitrasparente) e altro (visionate le immagini allegate) avrà un costo di 8424 Yen con uscita sul mercato prevista per Giugno 2018.

Per tutti gli amanti di Osamu Tezuka e della sua creatura Atom (o Astro Boy che dir si voglia), la Medicom ha aperto i preordini di questa action figure nel suo shop online raggiungibile da questo link: http://www.medicomtoy.co.jp/.







Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: