domenica 26 novembre 2017

Monster Strike - Stagione 2 The Fading Cosmos - episodio numero 8

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 8
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 8

Nuovo episodio della terza stagione di Monster Strike della Xflag.

Ancora il futuro dell'umanità è in serio pericolo.

Walpurgis sprona Ren a trovare la vera Mana e per questo decide di tentare il tutto per tutto aiutando sia Ren che Ryoma ad entrare nel luogo in cui si spera che la vera Mana sia rimasta imprigionata.

Nel tentativo però Walpurgis rimane scoperta agli attacchi del clone di Mana e solo l'arrivo di Kamui e di tutti gli altri riesce a salvarla.

Nel frattempo Ryoma e Ren vengono separati mentre tentato di avvicinarsi al luogo della prigionia di Mana e qui Ren viene messo alla prova.
Infatti arriva in una sorta di caverna dove vede Mana imprigionata, ogni volta che fa un passo in avanti delle lame trafiggono la povera Mana.
Compaiono dal nulla anche Aoi, Akira e Minami che vedendo Mana in quella situazione chiedono a Ren di andarsene.

Quest'ultimo in lacrime sembra deciso a battere in ritirata ma una frase, di troppo, lo fa "rinsavire"... lui sa già quale strada percorrere...
Riesce cosi a sentire la voce di Ryoma che gli tende la mano facendogli cosi capire che quello che ha appena vissuto non era altro che un illusione ed un'ultima prova prima di accedere al percorso finale.

Una volta giunto al tempio in cui la vera Mana viene tenuta prigioniera Ren e Ryoma vengono "accolti" da una Miroku sorpresa di vedere un umano in quel tempio.



Mancano 5 Episodi alla fine!!!

Come annunciato a fine della puntata di oggi, il prossimo sabato (2 Dicembre) non ci sarà il nuovo episodio di Monster Strike ma al suo posto potremo vedere un anime inedito della Xflag, "Protect The Ligh of Christmas - Sorcery in the big city".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: