martedì 28 novembre 2017

La Fist 4 Figure ci propone da Crash Bandicoot la Maschera Aku aku Life Size

La Fist 4 Figure ci propone da Crash Bandicoot la Maschera Aku aku Life Size
La Fist 4 Figure ci propone da Crash Bandicoot la Maschera Aku aku Life Size

Per tutti i fans del videogame di Crash Bandicoot la Fist 4 Figures ha deciso di fare cose alla grande, alla grandissima... insomma a grandezza naturale.

Tratta dal videogame per playstation Crash Bandicoot della Naughty Dog, viene proposta in 4 modalità diverse in scala 1/1 la Maschera Aku Aku dalla Fist 4 Figures.

Per evitare confusione, procederò dandovi i dati che valgono per tutte e quattro le versioni che la Fist 4 Figures ha deciso di creare ed offrirci.

Dati di base

Aku Aku è un antico spirito benevolo di uno stregone che si è reincarnato ed è in grado di comunicare attraverso l'ausilio di una speciale maschera di legno. In tutta la serie Crash Bandicoot, Aku Aku guida Crash, sua sorella Coco e i loro amici mentre sconfiggono le forze del male. È anche visto come una figura paterna per loro.

Aku Aku è un essere di buon cuore, felice e pacifico. Allo stesso tempo, sa quando prendere sul serio le questioni importanti. È anche obbediente alle regole dei suoi superiori che si chiamano "Gli antichi". Sono esseri misteriosi che stranamente non sono mai stati visti.

Questa Nuova creazione della Fist 4 Figures (abbr. F4F) è alta ben 65 cm, profonda 28 cm e larga 43 cm, ha un peso di 7,72 Kg e ha come base un box di legno rotto dal quale la maschera di legno di Aku Aku esce fuori cosi come accadeva nel videogame.

La statua è stata creata da Angad Singh e sarà disponibile nei primi mesi (primo trimestre) del 2018, la F4F ha deciso di presentare la sua creazione attraverso un video:



Dopo la presentazione possiamo procede con le 4 versioni.

Regular version

La Regular Aku Aku Life Size Mask è la versione di base, non ha accessori o caratteristiche speciali se non essere un incredibile pezzo da collezione per i fan di Crash.

Il prezzo per questa versione è di $384,99 e può essere prenotata ed acquistata da questo link "http://www.first4figures.com/collectibles/aku-aku-mask-regular.html", qui di seguito alcune immagini:





Exclusive Version

La Exclusive version differisce dalla versione di base per via di una feature, di una caratteristica speciale, gli occhi di questa versione si illuminano grazie a dei luminosissimi led.

Il prezzo è di $384,99 ed è acquistabile da questo link "http://www.first4figures.com/collectibles/aku-aku-mask-exclusive.html".

Anche per questa versione ecco alcune immagini:





Golden Version

Come il nome suggerisce questa versione gode di una colorazione dorata e dei led negli occhi.

Il prezzo è di $384,99 ed è acquistabile da questo link "http://www.first4figures.com/collectibles/golden-aku-aku-mask.html".





Aku Aku Mask Combo Edition

Questa ultima versione non è altro che un'offerta speciale in cui la F4F ha inserito la versione Golden e la versione Exclusive al prezzo di $699,99.

Se siete interessati a questa offerta potete visitare questo link "http://www.first4figures.com/collectibles/aku-aku-mask-combo-edition.html", e ora gustatevi qualche altra immagine:





Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: