domenica 26 novembre 2017

Dall' Imaginarium Art la statua di Starscream

Dall' Imaginarium Art la statua di Starscream
Dall' Imaginarium Art la statua di Starscream

Mostrata la colossale statua dedicata a Starscream seduto sul trono durante la sua incoronazione della Imaginarium Art.

Credo che il termine colossale ci possa stare tutto, in fatti questa statua è alta 78,74 cm con un diametro di 50,5 cm ed un peso di 26 kg.

Dopo avervi svelato alcuni dettagli (dimensioni e peso) posso solo aggiungere che questa statua dedicata al sempre secondo Starscream in uno dei suoi momenti di gloria, ovvero dopo la sua incoronazione come imperatore di tutti i Decepticons, lascia senza fiato per i dettagli e la colorazione.

Tutti i fans della G1 (Transformers G1/Generation One) potrebbero essere interessati a questa statica che come potete vedere dalle immagini è un gigantesco diorama con la particolarità che gli occhi di Starscreem posso illuminarsi grazie a dei led (se volete vedere il loro funzionamento, guardate il video allegato), quello che frenerà in molti è il suo costo... 1,380 Dollari.










Tutti coloro che fossero interessati in questa statua/diorama dedicato all'incoronazione di StarScream in scala 1/4 possono controllare la pagina ufficiale della Imaginarium Art a questo link - http://www.imaginarium-art.com/ - ed inoltre guardare questo video che mostra la statua trattata in questo articolo e altre creazioni della Imaginarium Art - il video è una breve intervista a Danny Lim durante il Shangai Comic Con 2017:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: