domenica 29 ottobre 2017

The King Of Fighters: Destiny episodio 13

The King Of Fighters: Destiny episodio 13
The King Of Fighters: Destiny episodio 13

Siamo arrivati al tredicesimo episodio per The King Of Fighters: Destiny  ancora una volta propostoci sul canale SNK Game.

Finalmente possiamo sapere com'è andata a finire al sfida tra Brian Battler sotto l'influsso del potere di Orochi e Benimaru Nikaido.

Goro Daimon Vs Brian Battler


Purtroppo per Benimaru scopriamo che il vincitore è Brian per un Knockout dal ring, infatti il povero membro del Japan (Hero) Team viene fatto volare fuori dal ring, ci dispiace per lui (forse!).

E' arrivato il turno di Goro Daimon ad affrontare il possente Brian...

Dopo un breve, forse troppo breve, scontro Goro mette con le spalle al tappeto Brian con una presa al collo che gli dà la vittoria dopo il countdown di 10 secondi.

Nel frattempo Terry riceve una telefonata, e a giudicare dalla sua espressione poco piacevole e si allontana dall'arena dove si svolge il torneo.

Prima di uscire però viene avvicinato da Heidern che lo diffida dall'allontanarsi poiché prevede una trappola, Terry decide di ignorare l'avviso cosi Heidern piazza un segnalatore su Terry prima di lasciarlo andare.

Si passa cosi al successivo match.

Goro Daimon Vs Lucky Glauber


Il nuovo scontro sembra molto più facile e veloce dell'altro, dopo aver ricevuto un calcio che gli avrebbe dovuto spezzare una gamba, Lucky Glauber, anche lui sotto l'influsso del potere di Orochi, si scrolla la gamba per poi passare all'attacco con uno dei suoi Death Bound che mandano giù Goro.

Il conto alla rovescia è iniziato mancano pochi secondi ma ecco che Goro si riprende ed effettua una presa su Lucky, scagliandolo contro le corde e poi a terra.
Lucky non riesce a rialzarsi e cosi perde.

Heavy D' contro Kyo Kusanagi

Kyo fa uscire dal ring l'ormai stremato Goro Daimon dopo esser riuscito ad ottenere due bellissime vittorie.

Inizia lo scontro tra Kyo e D', un susseguirsi di attacchi e contrattacchi che conducono alla Desperation Move di Kyo Kusanagi, la Ura 108 Shiki Orochi Nagi.

E con questo il team Japan (Hero) si aggiudica la vittoria.

Ecco i team vincenti
Ecco i team vincenti

Ma non è ancora finita!!
Joe Higashi cerca di contattare Terry ma questo sembra essere irreperibile, anche Andy sembra agiato ma ecco che compare Heidern che svela il luogo in cui s'è andato a cacciare Terry.

La meta è la Howard Global Trade!!!



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: