domenica 1 ottobre 2017

Post riepilogativo del mese di Settembre 2017

Post riepilogativo del mese di Settembre 2017
Post riepilogativo del mese di Settembre 2017

Inizio del nuovo mese, quindi salutiamo quello che è appena passato.

Buona Domenica a Tutti e Buon Primo del Mese.

Siamo arrivati ad Ottobre, siamo riusciti anche per questa volta a lasciarci alle spalle l'ennesimo mese della nostra vita, quello di Settembre 2017.

Ammetto che questo mese mi pare sia passato molto velocemente, anche se ho avuto i soliti impegni e qualche pensiero in più settembre è passato veloce per me.

Ecco le solite statistiche che riassumono la mia attività di blogger.

Le infami statistiche mensili


     Nel mese di Settembre ho scritto ben 61 posts su 2066 da me tracciati (in realtà sono di più).
Il tag «Anime e Tv» si attesta al 21.31% (usato 13 volte) mentre è al 19.75% dei post tracciati.
Il tag «Action figure, toys e Altro» si attesta al 18.03% (usato 11 volte) mentre è al 27.83% dei post tracciati.
Il tag «Chitchat» si attesta al 8.2% (usato 5 volte) mentre è al 16.12% dei post tracciati.
Il tag «Videogames» si attesta al 49.18% (usato 30 volte) mentre è al 30.88% dei post tracciati.
Il tag «Musica» si attesta al 1.64% (usato 1 volte) mentre è al 0.87% dei post tracciati.
Il tag «Modellismo» si attesta al 1.64% (usato 1 volte) mentre è al 0.77% dei post tracciati.
Il tag «Arte e Street Art» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 3.1% dei post tracciati.
Il tag «Interviste» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.68% dei post tracciati.

Considerazioni: due ed in croce °_°


    Vanno tutti bene (i tag intendo) tranne gli ultimi due che cercherò di far salire nel mese di Ottobre.
Anzi ci devo riuscire poco ma sicuro... e forse ho già qualche idea ;)
Spero solo di riuscire a fare, almeno questa volta, quello che ho pianificato senza imprevisti e senza altri intoppi nella vita reale XD

I posts più significativi per visite o interesse (mio)


      Nel mese scorso abbiamo detto addio ad una serie anime, quella di Knight’s & Magic che col suo 13° episodio ha chiuso le avventure di Ernesti Echevalier e dei cavalieri dell'ordine della Fenice D'Argento, onestamente parlando mi è piaciuta questa serie anche se alcune cose non le ho digerite.

Tanto per iniziare non è stata data alcuna spiegazione di come Eru sia arrivato in questo mondo dopo esser stato investito nel nostro mondo.

Se ci fate caso, si risveglia tra le braccia della madre in una carrozza non sapendo chi fosse e dove fosse... ma aveva già una 13ina di anni addosso se non di più °_°
Altra nota dolente, secondo me, la fretta narrativa di alcuni punti tipo la povera Lady Kerhild (se non avete visto l'anime potete leggere i miei articoli da questo tag "Knight's And Magic") fatta fuori troppo facilmente e velocemente ma dai sono solo le mie idee.

Chiudo l'articolo con la sigla originale dello show televisivo "The Greatest American Hero", Believe it or Not di Joey Scarbury:



Ma credo che sia arrivato il momento di salutarvi e di augurarvi un Buon Inizio per questo nuovo mese, Ottobre!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: