venerdì 22 settembre 2017

The King Of Fighters: Destiny episodio 8

The King Of Fighters: Destiny episodio 8
The King Of Fighters: Destiny episodio 8

La SNK Game ci offre l'ottavo episodio di "The King Of Fighters: Destiny".

Ecco un breve sunto di questo nuovo episodio di 18 minuti.

L'episodio inizia con il brusco risveglio di Heidern (nel video il nome è Heideren... errore di trascrizione?!?!) da un brutto incubo (forse lo stesso che durante gli episodi precedenti si è intravisto come flashback).

La scena successiva invece ci porta quando è ormai giorno dentro la Howard Tower dove avviene la registrazione dei partecipanti del The King Of Fighter.

Il primo team ad apparire è quello formato da Kyo Kusanagi, Benimaru Mikkaido e Goro Daimon (Japan Team) seguiti da Athena Asamiya, Sie Kenshou e dal loro maestro Chin Gentsai (Team China), Kyo presenta il suo team al vecchio maestro Gentsai e poco dopo sulla porta compaiono Clark Steel e Ralf Jones (che con Heidern formano il Team Ikari Warriors) quest'ultimo guarda subito in malo modo Benimaru che contraccambia, farneticando su alcune voci che ha sentito dove anche il Team Sportivo americano sarebbe dovuto arrivare per partecipare.

Ma ecco che arriva un nuovo team, quello delle donne formato da Mai Shiranui, King e Yuri Sakazaki neanche il tempo di qualche foto (fatte tutte alla prosperosa Mai) che arrivano Ryo Sakazaki e Robet Garcia.

Ovviamente Ryo cerca di far tornare a casa la sorella Yuri ma senza successo, quest'ultima nel tentativo di allontanarsi dal fratello si scontra con due membri del team Korea, il colosso Chang Koehan e il minuto ed artigliato (artigli di ferro) Choi Bounge... il peggio è scongiurato dall'arrivo di Kim Kaphwan, capo del Team Korea.

Quando alcuni giornalisti iniziano a fare domande sui compagni di Kin e se fosse regolamentare la loro presenza (due ex detenuti) Kim chiede di rivolgere la domanda all'Host del torneo rapresentato da Billy Kane.

Finalmente entra il Team Italy, Terry ed Andy Bogard insieme a Joe Higashi i quali dopo esser stati stuzzicati da Billy procedono con la registrazione e dopo segue una breve disputa tra Andy e Mai.
Kyo chiede a Benimaru di far calmare sia Andy che Mai... ma scoppia quasi una mega rissa tra Andy e benimaru.

Con questa scusa Terry riesce a sgattaiolare via aiutato anche da Kyo che distrae Billy.

Per il resto, ecco l'ottavo episodio di The King Of Fighters: Destiny:



Nella parte finale dell'episodio vediamo Terry mettere a KO alcune guardie di Geese per poi osservare cosa avviane dentro una stanza.

Scatta cosi un'altro flashback risalente a sei mesi prima dove assistiamo al furto dei "Black Crystals" e di altri elementi chimici da una base militare (questo spiega la presenza dell'Ikari team) da parte di una banda di uomini (anche se in forma diversa abbiamo visto queste scene negli episodi iniziali, sappiamo che tra queste persone c'era Mature con una maschera)... uomini di Geese Howard e dello sponsor del tonero di The King Of Fighter... il misterioso "R" (Rugal Bernstein).

A quanto pare qualcuno cercherà di uccidere Terry (Geese o Rugal!?!?!) ed in più vedremo lo stesso Terry in uno scontro contro Kyo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: