venerdì 8 settembre 2017

The King Of Fighters: Destiny episodio 6

The King Of Fighters: Destiny episodio 6
The King Of Fighters: Destiny episodio 6

La SNK Corporation attraverso il canale SNK Game rilascia il sesto episodio di "The King Of Fighters: Destiny".

Questo nuovo episodio inizia con recap degli avvenimenti del precedente, con i fratelli Bogard accompagnati da Joe Higashi che si intrufolano nella Howard Tower per poi fuggire.

La scena seguente a cui assistiamo è una telefonata di Saisyu Kusanagi al figlio Kyo che finisce con Saisyu sgridato dalla moglie e il sigillo di Orochi che emana un strana aurea.

Dopo la telefonata Kyo, Goro e Benimaru discutono del torneo e della presenza di Orochi, ovviamente Kyo viene deriso da queste sue strane sensazioni ma Kyo insisste e chiede a Benimaru di prenotare un volo per suo padre e di trovare ulteriori informazioni sui partecipanti al torneo di KOF.
Proprio mentre Kyo fa questa richiesta squilla il cell di Benimaru che subito fa le sue richieste e poi riceve la notizia del ritrovamento di Yuri Sakazaki a Londra.

L'attenzione si sposta proprio su Yuri a Londra mentre passeggia per la strada con King nel tentativo di convincerla a partecipare al torneo di Kof, poco dopo la loro conversazione viene interrotta da alcuni rumori, un'aggressione.

Una banda di 5 uomini sta molestando una donna che si difende con un ventaglio... è Mai Shiranui.
Inutile dire che le tre donne fanno subito gruppo e sconfiggono i malviventi dopo aver dato sfoggio di alcune delle loro tecniche.

Alla fine della scazzottata le tre decidono di partecipare al torneo di Kof, Mai e Yuri doneranno le loro quote dell'eventuale vincita a King per le cure del fratellino Jan.



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: