sabato 23 settembre 2017

La nuova produzione di Daniele Spadoni: The Greatest American Hero - The Chosen One

La nuova produzione di Daniele Spadoni: The Greatest American Hero - The Chosen One
La nuova produzione di Daniele Spadoni: The Greatest American Hero - The Chosen One

Nuova produzione e nuovo teaser pronto per la visione sul canale di Daniele Spadoni.

Sul canale Youtube di Daniele Spadoni è comparso un nuovo teaser video.

Questa volta il soggetto è il protagonista ed eroe di una "vecchia" serie tv, "The Greatest American Hero" conosciuta in Italia come "Ralph SuperMaxiEroe" che vedeva nei panni dell'eroe l'Attore William Katt aiutato dall'attrice Connie Selleca e dall'attore Robert Culp.

Qui di seguito l'incipit della trama:
«Noi esseri umani... la nostra civiltà, così meravigliosa quanto distruttiva, ha sempre avuto la presunzione di essere la sola nell'universo... quanto ci sbagliavamo.
Da lontano esseri extraterrestri ci osservavano nella vana speranza di preservare la nostra razza dalla violenza che porta all'estinzione. Per aiutarci ci donarono un incredibile potere racchiuso in un costume consegnato nelle mani di persone giuste. Ma mentre la nostra società cercava di migliorarsi, qualche cosa é andato storto e la minaccia ora giunge da un errore degli esseri che volevano salvarci. Nell'era in cui i più Grandi Eroi hanno smesso di combattere chi raccoglierà il potere per difendere l'umanità? chi sarà il nuovo improbabile Super Maxi Eroe?»

Regia : Daniele Spadoni
Sceneggiatura : Simone Scopa
Modellazione 3D : Mohd Mistry

** Aggiornamento del 28 Febbraio 2018: a seguito rilascio Fan-Movie, il trailer è stato cancellato dall'autore, qui di seguito vi propongo il movie completo. **


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: