martedì 26 settembre 2017

Knight’s & Magic - Episodio N° 13

Knight’s & Magic - Episodio N° 13
Knight’s & Magic - Episodio N° 13

Ahinoi! E' giunto il momento dell'episodio finale di questo breve ed emozionante anime.

Il tredicesimo episodio infatti segna la fine di Knight’s & Magic in soli 24 minuti viene segnata la gloria di un Regno e la disfatta di quello antagonista.

Il Vouivre / Drake è posto di fronte alla Silver Veil dei Cavalieri della Fenice D'Argento capitanati da Ernesti Echevalier (abbreviato in Eru).

Dopo una manovra di speronamento, che serve solo da finta per attirare l'enorme nave nemica nella trappola di Eru, il Silver Veil vira per permettere al Drake di inseguirlo e far spostare cosi il combattimento aereo in una zona lontana dalla battaglia terrestre.
Che ci sia speranza per una seconda stagione?!?!
Che ci sia speranza per una seconda stagione?!?!

Dopo aver danneggiato lo scafo del Drake grazie ai Detonation Javelin (i giavellotti anti-aereo pieni d'olio) Eru con il suo Ikaruga sono pronti ad un attacco diretto.

Inutile dire che la lotta è intensa e #HoracioCollazo è favorevole all'idea del comandate del Drake #Doroteo di attivare il Blood Grail.

Una volta attivato si genera una possente barriera intorno al Vouivre grazie anche al Maximize ed Eru è costretto ad un attacco diretto (quasi Kamikaze) con i suoi Sworded Cannon.

Anche a terra però la battaglia continua.
L'esercito di Nuova Kuschpercha sembra avere la meglio grazie al lavoro con i Silhouette Gear che riescono a far abbassare i vari ponti permettendo cosi ai Silhouette Knight di avanzare.

I Black Knights di Zaloudek cercano di resistere grazie anche all'aiuto di Gustavo Maldones con il suo Dedman's Sword che riesce infatti ad infliggere molti danni ad Edgar e al suo Aldirad.

Non vi svelo altro... cosi da permettervi di gustare in pace l'ultimo episodio di Knight’s & Magic:



Speriamo in una seconda stagione con il confronto finale tra Ernesti Echevalier (il nostro Eru) ed Horacio Collazo, per ora è tutto per Knight’s & Magic !!!


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: