martedì 19 settembre 2017

Knight’s & Magic - Episodio N° 12

Knight’s & Magic - Episodio N° 12
Knight’s & Magic - Episodio N° 12

Nuova settimana e nuovo episodio di Knight’s & Magic.
Quest'oggi è il dodicesimo episodio!

Lo scontro tra il drago meccanico #Vouivre e il nostro #Ikaruga è iniziato!!

Era ovvio e preannunciato nel precedente episodio ma ecco il primo scontro tra questi due mezzi dei due eserciti.

Il Drake, come lo chiama Eru, si dimostra essere molto agile, abile nell'attacco e nella difesa grazie alla presenza di 13 Silouhette Knight sul suo scafo chiamati Anculosa e con un buon comandante, Doroteo.

Il Vouivre si dimostra un avversario terribile anche per alcune armi speciali tra le quali una bomba fumogena che ha una brutta sorpresa per il nostro Ernesti... infatti riesce a bloccare i Jet del Ikaruga.

Nonostante questo grosso problema però la battaglia finisce in parità visto che il Drake/Vouivre ha rapidamente esaurito le scorte di mana e che a terrà lo Swordman è stato sconfitto...

Anche se con il morale a terra i nostri eroi tornano a casa per poter effettuare le riparazioni dovute e pensare ad eventuali potenziamenti.

Cosa che avviene anche nell'esercito di Zaloudek, dove il drago Vouivre viene potenziato da Horacio Collazo con un gigantesco reattore, il Blood Grail.

Oltre a questo c'è bisogno di una strategia efficace che possa contrastare il drago volante e le altre armi nemiche, questa strategia viene suggerita dalla Principessa Eleonora e riceve l'approvazione del Principe Emrys e di Eru.

In questo momento cruciale anche i Silouhette Gear verranno usati per capovolgere le sorti della battaglia e l'Ikaruga verrà supportato dalla Silver Veil, il primo vascello volante dei nostri eroi.



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: