domenica 13 agosto 2017

Monster Strike - Stagione 2 episodio numero 20

Monster Strike - Stagione 2 episodio numero 20
Monster Strike - Stagione 2 episodio numero 20

Grazie alla Xflag abbiamo il nostro nuovo episodio settimanale, il ventesimo di Monster Strike.

Il ventesimo episodio della seconda stagione di Monster Strike è online!

Nel precedente episodio siamo venuti a sapere della scomparsa della Dea dei Mari di Taiwan, Mazu e abbiamo assistito al primo scontro tra Navis e Alwida.

I nostri amici cercano di capire cosa fare facendo un riassunto della situazione e facendo la conoscenza di Qianliyan, braccio destro della Dea.

Qianliyan dice che per poter trovare la Dea ha bisogno dell'aiuto e dei poteri del suo amico Shunfeng'er, che individua a Jiufen.

Poco dopo il pirata Teach insieme al suo mozzo confermano che la Dea Mazu è stata attaccata da Navis e per provarlo mostrano quello che sembra essere un orologio da taschino.

Una volta giunti a Juifen il gruppo si divide in due per poter scovare più velocemente Shunfeng'er ma ecco che giunge nuovamente Navis che ingaggia un scontro con Alwida.

Quest'ultima nota al fianco di Navis un orologio e ne chiede l'origine quest'ultima risponde che è un regalo del precedente Ammiraglio.

Nello stesso tempo la giovane Meimei, la ragazza che abbiamo visto nel 19° episodio accanto ad Alwida e battezzata temporaneamente cosi da Mana, si intrufola sulla nave di Teach.

Per saperne di più ecco il nuovo episodio di Monster Strike:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: