domenica 23 luglio 2017

Knight’s & Magic - Episodio N° 3

Knight’s And Magic - Episodio N° 3
Knight’s And Magic - Episodio N° 3

Siamo arrivati al terzo episodio di questa nuova serie, Knight’s & Magic!!!

Dopo il successo nell'abbattere un Behemoth, la fama di Eru è arrivata sino alla corte del Re, che decide di convocarlo a corte.

Una volta alla presenza del Re, Eru chiede di poter venir a conoscenza del segreto di stato che è la costruzione di un Ether Reactor.

Il suo scopo è quello di creare un nuovo Silhouette Knight, più veloce, più potente.

La cosa più incredibile che il Re accetta contro lo sgomento di consiglieri e altri alto locati, mettendo però un punto fondamentale.

Eru deve infatti creare un Silhouette Knight che dimostri la sua bravura nell'uso degli Ether Reactor creandone uno di incredibili abilità.

Questo suo desiderio attira le antipatie di alcuni presenti, ma Eru non ci fa caso.

Una volta tornato in Accademia... indovinate... Eru inizia a sfornare un'idea dietro l'altra su come potenziare e migliorare i vari SK e alla fine viene creato il TelleStarle, il primo della sua serie che fa uno di "Strand-Type Crystal Tissue" e "Back Weapon".

Mentre gli Strand-Type sono un potenziamento di quello che sembra costituire la fascia muscolare dei SK, il back Weapon sono un paio di braccia poste sulla schiena che hanno lo scopo di impiegare i "bastoni" magici... oltre a queste importanti migliorie ai SK, Eru crea anche i Silhouette Gear una sorta di armatura per i KnightRunner per esercitarsi nell'uso del mana ma che possono anche essere impiegati in altro modo.

E ora andate a vedere l'episodio di oggi per vedere il battesimo del Tellestarle:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: