lunedì 15 maggio 2017

Video Relax: 15 - Vuol dire metà mese

Video Relax: 15 - Vuol dire metà mese
Video Relax: 15 - Vuol dire metà mese
15 - Vuol dire metà mese, detta in maniera più semplice tra poco anche Maggio finirà.
Siamo a metà del Mese di Maggio, dobbiamo affrontare una nuova settimana e io mi scoccio come al solito.

Il Lunedì non lo digerisco per niente, quindi ho deciso di parlare (dovrei dire scrivere) meno del solito e di proporvi una serie di video.

Video Ricetta

Il primo video è offerto da "Fatto in casa da Benedetta" (cliccate sul nome del canale per accedere ai vari video pubblicati) ed è "TORTA SALATA SOFFICE ALLE ZUCCHINE Ricetta Facile - Savory Zucchini Cake Easy Recipe":



Un po' di Musica


Dopo aver pensato alla torta salata, mentre magari è in forno a cucinare, ascoltiamoci un pochetto di musica.

Vi propongo due titoli il primo è "Lost girls" di Lindsey Stirling:



Il secondo video è "Sway" interpretata da Dean Martin:



Anguilla di Mare

Volevo chiudere con un terzo video di musica ma ho invece visto un piatto Giapponese che ha attirato la mia attenzione.

Il video è proposto da "Vivi Giappone - video sul Giappone dal Giappone!":



Per concludere vi saluto e vi auguro un Buon Inizio di Settimana!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: