domenica 21 maggio 2017

GRAY TALES - Storia di Franco Chendi

GRAY TALES - Storia di Franco Chendi
GRAY TALES - Storia di Franco Chendi
GRAY TALES - Storia di Franco Chendi.
Il nuovo cortometraggio di Daniele Spadoni è online.
Nuova produzione per Daniele Spadoni!!

Il cortometraggio che vi propongo oggi è stato prodotto e diretto da Daniele Spadoni basandolo sugli avvenimenti vissuti da Franco Chendi.

Dopo la breve intro ufficiale e la presentazione dello staff che ha permesso la realizzazione di questo corto potrete vedere il video di 12 minuti "GRAY TALES - Storia di Franco Chendi".

Intro

Mi chiamo Franco Chendi. Tutte le volte mi hanno sempre riportato indietro. La mia vita è passata così, con questa consapevole rassegnazione... li sento arrivare tre giorni prima, si, perchè è tre giorni prima che di notte cominciano quegli strani rumori...quello strano odore... che ormai fa parte delle memorie della mia esistenza... si, mi hanno sempre riportato indietro... ma tutte le volte, hanno portato via qualcosa di me, la mia intimità che non può nascondersi a occhi e orecchie sempre presenti, e in fondo le mie eterne paure di bambino, che voleva una vita normale come tutti gli altri... sono lì in agguato... ogni giorno, ogni notte...

Un film di Daniele Spadoni
Tratto dal vissuto di Franco Chendi

Staff

Regia e VFX: Daniele Spadoni

Sceneggiatura : Patrizia Conti e Franco Chendi

Protagonista : Franco Chendi

Voce Narrante: Andrea de Nisco

Musica Composta da: Sas-Leon King
Title: (Entropy Extinct)
Album: The Unaltered Almanac
Interpretata da : Patrizia Conti

Con:
Renato Fante
Massimo Fantino
Fabio Leone

(Garage Alfa 66) AlfA romeo Giulietta 1.6 anno 1984 di: Marco Margelli

Riprese Esterne : Franciosi Lorenzo

Sottotitoli in Inglese : Patrizia Conti
Supervisore Sottotitoli in Inglese : Wayne E. Pedersen



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: