lunedì 3 aprile 2017

Video Relax: Siamo giunti al primo lunedì di Aprile

Video Relax: Siamo giunti al primo lunedì di Aprile
Video Relax: Siamo giunti al primo lunedì di Aprile

Siamo giunti al primo lunedì di Aprile dicendo definitivamente addio a quel noioso di Marzo.

Mi auguro che siate riusciti a superare e a sopravvivere al 1° di Aprile, in caso contrario spero di tirarvi su il morale con i video di oggi.

Uova pasquali all'uncinetto con folletti in pasta di sale

Il primo video di oggi è stato creato e caricato su youtube da "Uncinetto di MeryRosy", è lungo ben 25 minuti e vi mostra come creare una sacca che funge da "uovo" (contenitore) per un baby folletto in pasta di sale.
Ovviamente il video è indicato per tutti coloro che amano e che adorano fare questo tipo di lavori manuali.



Auguri Iori Yagami

Il secondo video sarà molto più veloce, si tratta di un'illustrazione, o per meglio dire un video che mostra tutto il processo di creazione di un'illustrazione che rende omaggio a Iori Yagami per il suo "compleanno" avvenuto il 28 marzo.
Sto parlando di un personaggio presente nel videogioco della SNK divenuto ormai storico, The King Of Fighters, qui il video creato dalla SNK con l'illustratore Eisuke Ogura:



Intrattenimento by The Crows Ita Fansub

Visto che siamo in tema di intrattenimento per concludere degnamente la serie di video vi propongo due episodi fansubbati dal nostro team preferito "The Crows Ita Fansub", si tratta di Choudenshi Bioman episodio numero 32 e Mahou Sentai Magiranger episodio numero 13:





Prima di lasciarvi vi ricordo che tutte le uscite dei The Crows sono reperibili nel loro sito, questo "http://thecrowsfansub.altervista.org/".

Mi auguro che i vari video, abbastanza diversi tra loro, vi siano piaciuti, Buon Inizio di settimana a tutti!

Kain The Supreme.

P.s.: L'immagine di copertina è tratta dal video di "Uncinetto di MeryRosy" i cui lavori sono visionabili anche nel suo sito internet http://uncinettodimeryrosyblog.altervista.org/

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: