giovedì 6 aprile 2017

The Greatest American Hero - Il Teaser del Prequel di Daniele Spadoni

The Greatest American Hero - Il Teaser del Prequel di Daniele Spadoni
The Greatest American Hero - Il Teaser del Prequel di Daniele Spadoni

Daniele Spadoni sta lavorando ad un suo nuovo lavoro e "che ci crediate o no", si tratta proprio di "The Greatest American Hero".

Se ci fosse qualcuno che no riconoscesse il titolo originale, bene vi svelo l'arcano, sto parlando di "Ralph Supermaxieroe" una delle mitiche serie tv che in molti di noi seguivano quando avevano qualche anno in meno sul groppone.

Un salto nel passato - Ralph Supermaxieroe


Il Regista Brindisino, Daniele Spadoni a quanto pare ha deciso di regalarci una piccola chicca con un prequel dedicato al super eroe più distratto della storia, che è stato interpretato a quei tempi da William Katt (Ralph Henley) e con a suo fianco Robert Culp (Bill Maxwell) e Connie Sellecca (Pam Davidson), visto che ci siamo vi voglio fare un salto nel passato con la sigla di questa serieTV "Believe It or Not" cantata da Joey Scarbury:



Il Teaser di The Greatest American Hero


Dopo l'attacco di nostalgia torniamo al presente con il teaser di Daniele Spadoni, augurandogli di fare un bel centro con il suo progetto.

Mi chiedo se ci saranno delle chicche nel comparto musicale e che tipo di omaggio ci regalerà (CGI o attori in carne ed ossa?!?!? Un mix?!??! Mbah Mistero)...



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: