martedì 19 gennaio 2016

The Soul Consuming Darkness - Necalli della Pop Culture Shock

The Soul Consuming Darkness - Necalli della Pop Culture Shock
The Soul Consuming Darkness - Necalli della Pop Culture Shock

La Pop Culture Shock mostra il suo Necalli tratto da Street Fighter V della Capcom.

Attraverso la sua Newsletter la ditta Pop Culture Shock mostra la sua nuova creatura dedicata al titolo della Capcom, Street Fighter V.

Necalli Player 2 ver.
Necalli Player 2 ver.
Il soggetto di questa nuova creazione è Necalli un nuovo personaggio introdotto proprio in Street Fighter V ritratto nella sua modalità V-Trigger con Torso nudo su una roccia, creato in scala 1/6 sviluppa un'altezza di 15'' ovvero 38 cm e vedrà la luce in varie versioni.

La prima versione ad esser proposta è la Normal con una tiratura limitata a 500 pezzi con un prezzo di $299,99 e con data prevista della consegna un generico Dicembre 2016.

Artwork by Edwin Huang
Artwork by Edwin Huang
E ora arriva la versione denominata "Torrent Of Power" che ha lo stesso schema di colori della Normal ma aggiunge un artwork firmato da Edwin Huang (che potete vedere qui a sinistra) limitata a 125 pezzi e allo stesso prezzo della Normal.

La terza versione è la versione "Player 2" (che potete vedere qui a destra) e mostra Necalli con lo schema di colori che viene assegnato nel gioco a chi gioca come "secondo giocatore" (da qui il nome) l'unica altra differenza è nella tiratura, limitata a soli 125 pezzi (anche questa versione ha come extra l'artwork di cui è fornita anche la "Torrent Of Power").

Per tutte il comune denominatore oltre al prezzo è la data di consegna che, salvo cambiamenti, come già detto è fissata per Dicembre 2016.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: