mercoledì 30 dicembre 2015

Saint Seiya, il sondaggio online per la nuova produzione!!

Saint Seiya, il sondaggio online per la nuova produzione!!
Saint Seiya, il sondaggio online per la nuova produzione!!

Un sondaggio online da proporre alla Toei Animation per una futura produzione animata dedicata ai Saint Seiya!!!

L'occasione è stata un'intervista live durante il CCXP svoltosi in Brasile (Comic Con Experience 2015 - 4 e 5 Dicembre 2015) con la partecipazione di alcuni rappresentati della Toei Animation e del produttore di Soul Of Gold, Satoshi Teramoto.

Proprio quest'ultimo ha fatto cenno al fatto che per il trentennale dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) si potrebbe produrre qualcosa di nuovo e ha chiesto esplicitamente ai fan di esprimersi sull'aspetto grafico di questa ipotetica nuova produzione animata.

Il sito Brasiliano di "Os Cavaleiros do Zodíaco" ha colto subito l'occasione creando un questionario online con 5 semplici domande il cui risultato sarà presentato alla Toei Animation e a Masami Kurumada, magari proprio durante l'evento di giugno "Complete Works of Saint Seiya".

Il sondaggio online è composto da una prima parte di profilazione (Nome e Cognome, età, email, paese di origine etc) e da 5 domande:

1) In caso di produzione di una nuova serie animata, quale storia vi piacerebbe venisse narrata per prima? (Next Dimension, Episode G, Saintia Sho, Zeus Chapter, Un Remake della storia Classica o altro)

2) Quale stile grafico e d'animazione vorreste vedere in questa nuova produzione? (scelte disponibili: quello classico di Shingo Araki e Michi Himeno, quello visto nella recente serie Soul Of Gold o altro).

3) A riguardo della colonna sonora, quale di queste preferite? (ecco le scelte: Ritorno allo stile della serie classica di Seiji Yokoyama, continuare ad usare lo stile di Toshihiko Sahashi, altro).

4) Parlando del formato di distribuzione, quale tra questi preferite? (Streaming, serie tv, OAV, altro).

5) Che stile dovrebbe avere questa produzione? (Anime - Disegni Animati, Computer Graphic - CG/3D)

Se volete partecipare (e voi volete vero?!?!) a questo sondaggio, a cui io ho già partecipato, potete visitare questa pagina "http://survey.cavzodiaco.com.br/", attualmente si sono superati i 15.000 partecipanti.

Agite in fretta il sondaggio verrà chiuso il 03 Febbraio 2016.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: