mercoledì 30 settembre 2015

Aquarion Logos 12 by SubZero

Aquarion Logos 12 by SubZero
Aquarion Logos 12 by SubZero

Ed ecco qui la dodicesima puntata di Aquarion Logos!!!
Lo scontro continua dalla puntata precedente e vede Karan e Hayato in difficoltà.

Arrivano anche Akira, Maia e Kokone che formano l' Aquarion Angel (con la fusione dei tre vector) ma anche loro dopo poco vengono sconfitti dal potere della separazione e da un attacco psicologico di Subete che scinde la fusione dei due Aquarion.

In questa situazione Subete cerca di uccidere Akira ma interviene Hayato che per difendere il suo compagno rimane ferito.

Dopo il rientro di emergenza, tutti sembrano essersi ripresi tranne Hayato, mentre Subete anche se ha esaurito la sua capacità di verbalismo è "felice" dsi sapere che può sconfiggere il suo nemico, Akira!!

Nella seconda parte della puntata assistiamo prima ad un momento di relax con Akira e Maia e poi a quello che sembra essere un'attacco di follia di Akira che prima cerca di trascinare Karan sul vector e poi si fa arrestare per il suo comportamento sconsiderato.

Tutto questo era un piano di Akira per poter combattere da solo la mostroparola e Subete senza coinvolgere gli altri che, dopo il risveglio di Subete, sono stati imprigionati in un loop senza poter ritornare alla Deava.

Cosi Akira entra in azione da solo con il Vector 1 per combattere Subete, restando però in attesa che qualcuno dei suoi compagni riesca a uscire dal loop creato dalla mostroparola cosi da raggiungerlo sul campo di battaglia!!!

E questa è Maia!

Il vector di maia si scaglia contro la mostroparola che ha assorbito il vector 1 di Akira e a causa di questo "incorporamento", Subete riesce a sentire la comunicazione che Maia ha con Akira.

Se volete sapere di più su questo episodio andate a scaricarlo dal sito dei Subzero!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: