lunedì 8 giugno 2015

Panzer World Galient

Panzer World Galient
Panzer World Galient

Due chiacchiere su "Panzer World Galient", serie robotica targata Sunrise.

Panzer World Galient è una serie robotica creata dalla Sunrise nel lontano 1984, diretta da Ryosuke Takahashi (sempre per la Sunrise ha lavorato a Armored Trooper VotomsFang of the Sun Dougram e molti altri) e con il mecha design di Yutaka Izubuchi, la serie in totale conta 25 episodi.

Da notare che la opening, "The Galient World", e la ending song, "Hoshi No Ichibyou", di questo anime sono degli Eurox, una band di progressive rock formata nel 1984.

Trama in breve

Il giovane principe di Arst, Jordy Volder, deve combattere per fermare la brama di conquista e potere di Marder. A bordo del mitico Robot Gigante "Panzer" Galient dovrà combattere e vincere contro un'intero esercito formato da Robot "Panzer", residuato di una tecnologia di migliaia di anni.
Riuscirà Jordy a fermare i piani di conquista di Marer?!?!

Opening Theme - "The Galient World":

[The Crows Ita Fansub] Kikoukai Galient Opening
Fate click sull'immagine per aprire il link al video dell' opening di "Panzer World Galient"
Fate click sull'immagine per aprire il link al video dell' opening di "Panzer World Galient"



Ecco anche la Ending:

[Th Crows Ita Fansub] Kikoukai Galient Ending
Fate click sull'immagine per aprire il link al video dell' ending di "Panzer World Galient"
Fate click sull'immagine per aprire il link al video dell' ending di "Panzer World Galient"


Come sapete bene, se seguite il blog, dopo questa breve presentazione ci sarà una piccola intervista ad un membro del team di fansubbers "The Crows Ita Fansub", questa che segue, ahimé, è l'ultima!!!

Il team va in vacanza e per questo motivo le nostre chiacchierate settimanali verranno interrotte ma non preoccupatevi perché riprenderanno più in là.

Essendo l'ultima intervista passo direttamente a fare domande al mio ospite, ritorna da noi Black Condor.

Come al solito "KTS" sono io, Kain The Supreme, mentre "BC" è il nostro amico fansubber Black Condor.

KTS: Ciao Black Condor (da ora userò la sigla BC), bentornato nel mio blog.
BC: Grazie, mito del web! E' davvero un piacere per me tornare qui in tua compagnia... E poi e' davvero passato parecchio tempo dalla nostra ultima chiacchierata!

KTS: La nostra fortuita collaborazione è iniziata con questo articolo "Kyoryu Sentai Juranger e i The Crows" il 18 Marzo. Durante questi mesi ho potuto, con piacere, fare due chiacchiere con alcuni membri del tuo team, con Te e gustarmi sia Anime che Sentai/Tokusatsu e per questo vi ringrazio.
Ora che si avvicina la bella stagione e il periodo delle vacanze, immagino che anche voi andrete in "ferie", questo vuol dire che per alcuni mesi ci lascerete senza le vostre produzioni o avete in mente qualcosa?
BC: Ma guarda, son sincero.. Ogni estate alla fin fine noi di The Crows Ita Fansub non lasciamo mai in completa solitudine tutti i nostri affezionati utenti.. Dunque anche quest'anno ovviamente non interromperemo l'arrivo delle nostre produzioni on-line.. Sono previste tante belle cose nuove!

KTS: L'argomento introduttivo di questo articolo è "Panzer World Galient" (Kikokai Gariant), puoi darci qualche notizia a riguardo?
BC: Si tratta di un vecchio Anime robotico che molti dei nostri utenti stavano aspettando. Questo tipo di produzione sta davvero riscontrando il favore del pubblico dato che i "Robot" nei cartoni animati provenienti dal Giappone fanno comunque parte oramai dell'immaginario collettivo degli italiani.

KTS: Visto che questa è la nostra ultima chiacchierata che ne dici di darci qualche notizia in più su tutte le vostre "produzioni" in corso e future?!?!
BC: Stiamo lavorando seriamente per portare a conclusione serie come Ecogainder 0X, Hikari Sentai Maskman e Ressha Sentai ToQGer. Le serie previste per il futuro... Diciamo che abbiamo alcune cose in ballo, tra cui un certo Sceriffo Spaziale ^__^ in generale continueremo a dedicarci agli Shuriken Sentai Ninninger, la squadra di eroi attualmente in onda in Giappone.

KTS: Bene con questo per ora è tutto, Grazie di questi mesi passati a parlare di qualcosa di bello ed interessante come Anime e Tokusatsu, non vedo l'ora di poter scrivere ancora qualcosa sulle vostre produzioni. A presto e sempre in Gamba, mi raccomando, eh!
BC: Grazie e a presto! E ricordiamo a tutti quanti che questo e' soltanto l'inizio... La nostra Storia proseguirà ancora a lungo!

Prima di passare alla solita "mostra" di video mi permetto di inserire tutte le interviste fatte fino ad ora con i "The Crows Ita Fansub" (dal primo all'ultimo - escluso il presente ovviamente):


Ed ecco a voi qualche video con cui passare del tempo in completo relax:
[The Crows Ita Fansub] Hikari Sentai Maskman The Movie
Fate click sull'immagine per aprire il link al video di "Hikari Sentai Maskman The Movie"


[The Crows Ita Fansub] Taiyou Sentai Sun Vulcan The Movie
Fate click sull'immagine per aprire il link al video di "Taiyou Sentai Sun Vulcan The Movie"
Fate click sull'immagine per aprire il link al video di "Taiyou Sentai Sun Vulcan The Movie"


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: