giovedì 11 giugno 2015

Furti programmati a San Marino

Furti programmati a San Marino
Furti programmati a San Marino

Ebbene siamo venuti a conoscenza del fatto che giorno 14 Giugno verranno effettuati minimo due furti a San Marino!

Ad Opera di Lupin III e Diabolik!!!
Ovviamente si tratta di finzione, di Fanmovie!!

L'associazione San Marino Comics ha deciso di festeggiare il compleanno (1 anno di vita) affidando al regista Italiano, Daniele Spadoni, il compito di creare due corti su Lupin III e Diabolik.

Sappiamo già che la Spadoni Production ama i fanmovie (al suo attivo ci sono vari shortmovie dedicati ai super eroi, ai robot Nagaiani e anche a Lupin III) e siamo sicuri che riuscirà (coadiuvato dai bravissimi cosplayer/attori che lo accompagnano) a rendere omaggio alle creature di Monkey Punch e delle sorelle Giussani.

Non è trapelata alcuna informazione sulla trama di questi due corti ma è invece trapelato che i lavori e i progetti del giovane regista non si fermeranno qui, anzi continueranno con altri short movie come quello, recentemente annunciato su Mazinga Z.

Per ora vi lasciamo con il trailer di Mazinga Z e con l'ultima informazione certa che i due corti saranno presenti al San Marino Comics 2015 che si terrà ad Agosto nei giorni 29 e 30.

P.s.: Le riprese saranno effettuate giorno 14 Giugno alle ore 11:00 presso Piazza della Libertà a San Marino, come da nota comparsa nel sito ufficiale del San Marino Comicshttp://www.sanmarinocomics.com/

Teaser "Mazinger z : The Appearance of Nibiru":


In ultimo vi riproponiamo l'ultimo short movie della Spadoni Production in cui possiamo vedere i due super Ladri in azione:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: