domenica 31 maggio 2015

The Seven Deadly Sins - episodio numero 18

The Seven Deadly Sins - episodio numero 18
The Seven Deadly Sins - episodio numero 18

A sorpresa ecco che arriva il diciottesimo episodio di "The Seven Deadly Sins".

Eravamo rimasti con Meliodas e gli altri 7 Deadly Sins a Lyones intenti, in varie zone, a combattere contro i Cavalieri Sacri.
Per Diane si mette male tanto che Hauser e Guila decidono di difenderla e di andare contro il Gran Cavaliere Sacro Dreyfus, Gilthunder, Hellbram e Lady Jericho.

Anche se in un primo momento grazie ad un attacco combinato a sorpresa sembrava stessero avendo la meglio Hauser e Guila sono impotenti contro i Cavalieri Sacri.

Neanche l'intervento di Gowther riesce a fare molto se non rallentare i loro movimenti e indebolire Dreyfus, che abbandona insieme a Gilthunder il campo di battaglia lasciando spazio ad Hellbram che decide di usare tutta la sua forza (qui grazie ai poteri di Gowther possiamo vedere e capire perché Dreyfus abbia poi ucciso suo fratello Zaratras per prenderne il posto).

Ma è solo grazie all'intervento di King che si scopre chi è veramente Hellbram (anche il suo vero aspetto) e che le cose sembrano cambiare.

Nel frattempo Elizabeth riesce a parlare con sua sorella Margaret ma viene di nuovo catturata mentre Hawk viene teletrasportato lontano (ma non si sa dove).

Grazie ai bowlingballfansubs per questa release a sorpresa, e correte sul loro sito per vedere questo nuovo episodio.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: