sabato 2 maggio 2015

The Seven Deadly Sins - episodio numero 16

The Seven Deadly Sins - episodio numero 16
The Seven Deadly Sins - episodio numero 16

Grazie al team dei "The Bowlingball fansubs" possiamo goderci il sedicesimo episodio di "The Seven Deadly Sins".

Dopo aver salutato Barzad, i Seven Deadly Sins passano il tempo a ristorarsi e grazie agli strani modi di Gowther si scoprono piccoli particolari dei fatti di 10 anni prima.

Nello stesso tempo Hendriksen e Hellbram cercano di spezzare il sigillo che tiene confinato il Clan dei Demoni, rivelando il vero obiettivo di Hendriksen.
Per fortuna ancora è impossibile spezzare il sigillo in quanto manca un "pezzo" e per recuperarlo viene incaricato un cavaliere sacro fedele ad Hendriksen.

In questo episodio scopriamo anche che Merlin, 10 anni prima, era riuscita a mettere Ko Meliodas, ma scopriamo anche che Dreyfus aveva chiesto ad Hendriksen di uccidere suo fratello per poter ricoprire il ruolo di Gran Cavaliere Sacro.

Ma non è più tempo di stare fermi... il cavaliere sacro riesce a rapire Elizabeth e quindi Meliodas, Ban e Gowther si fanno catapultare (ehm a dire il vero Diane li lancia come se fossero dei sassi o un giavellotto) verso la capitale dove, all'assalto del castello di Liones c'è anche un secondo esercito quello del nuovo re di Camelot, Arthur!

All'orizonte si riesce a vedere una nuova grande battaglia per i 7 Deadly Sins!!!

E ora andate sul sito dei "The Bowlingball fansubs" per poter vedere questo episodio ^_^

A presto!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: