giovedì 7 maggio 2015

Persone che creano

Persone che creano
Persone che creano

Parliamo delle persone che creano, che ne dite?

Ho parlato e parlo spesso di persone che creano, artisti, inventori, persone che hanno voglia di fare.

Come spero che sappiate già, io adoro la tecnologia e durante una ricerca ho trovato un sitarello, molto scarno con un software.
Il sito è quello di NicBoos (fate click sul nome per visionare il sito), dove per ora troverete solo un software, Chocklop.
Se vi chiedete che tipo di software sia beh è un browser per la navigazione web, uno come quello che state usando ora!
Come amante della tecnologia mi piace vedere e sapere che nuove persone cercano di creare, di costruire qualcosa di nuovo, auguro a "Software by NicBoos" di avere successo nel suo progetto!

Parlando sempre di progetti, i miei vanno un pò a rilento, come al solito, inizia ad arrivare il caldo e un pò di apatia.
Per il blog ho intenzione di postare un video a settimana (o forse qualcosa in più) su un gioco online "Mutants: Genetic Gladiators" che mi ha conquistato e ispirato per alcune "idee", continuo a progettare i miglioramenti al sito principale e la stesura di qualche tutorial per Gimp.

Spero di riuscire pure io a creare presto qualcosa di nuovo.
Buona Giornata a Tutti!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

1 commento:

Unknown ha detto...

Im so happy now! Thank you :-D